Diablo 3 open beta weekend

Disinstallato e reinstallato per sicurezza e continua a chiedermi la battletag pur avendola già.

Non è che scasserà il cazzo pure alla release sta puttanata no?
Per il livello di difficoltà...

In solo SinglePlayer col DemonHunter ho usato una sola pozza fino al boss finale, e non era neanche necessaria.

In Coop con altri 3 players ho visto che i mostri scalano parecchio di HP ma rimane comunque molto facile da fare, per il boss finale ci avremo messo 5 minuti senza mai curarsi e senza attaccare i minion. (3 maghi + dh)

Rimane comunque solo il primo atto a difficoltà minima.

Ora rerollo il necro.
Non è il primo atto, è più o meno un terzo del primo atto.


Se la cosa è istant io la vedo una cosa ottima.

- Varietà ( un riequip di talenti stats e volendo equip, per ottimizzare il fight sucessivo )
- Difficoltà ( qualora uno si ostini a giocare con una determinata spec ).


Più che altro, varrà la pena farmare l'atto I invece dell'atto IV ? Intendo, alla fine il pve si limiterà ad un singolo atto e dunque ad una singola spec pve?

Btw rispetto a diablo II imho non è male come premessa
ihmo la beta non riesce a dare un impressione decente su come sarà il gioco completo, cioè per quanto ne sappiamo al 60 tutte le skill sono utili con tutte le rune, semplicemente dipende da come uno ci si trova e da cosa preferisce.
oppure il 90% fa cagare il restante è fortissimo e quindi le scelte sono obbligate
diciamo che il talent tree ha dimostrato negli anni di portare a built già fatte che sono superwinner, questo metodo potenzialmente non sembra male, bisognerà vedere com'è bilanciato e se funziona
Non è istant ma richiede uno sforzo minimo.
Basta un altare presente in gioco oppure un salto in città e 20 secondi di tempo.

Per quanto riguarda se varrà la pena o no? Tendenzialmente ti direi di no, ma sinceramente, dato che nessuno ha visto né l'atto I né qualsiasi altro atto, non credo che sia possibile esprimersi in proposito
Più che altro, mi chiedo quali saranno (se ci saranno, ma credo di si) le meccaniche di challenge post completamento del gioco (vedi UberTristram su D2)
entrato basta insistere di ignoranza ... per chi gia' si fa' le pippe sulla difficolta' del gioco imho sta propio male ... e' una beta del cazzo che non e' nemmeno la meta' del primo atto , io l'ho istallato giusto per vedere come girava e se meritava l'acquisto al day1 , stop per il resto penso sara' un giocone come il 2
Io sono contrario allo spreco di tempo che può essere levato.

Sarebbe bella una sorta di modalità run con spec preimpostate. Del tipo finisce il primo capitolo del primo atto e BAM, luce sull'eroe che cambia look e talenti. e via dicendo.

Tipo guild wars II. Per abilitare al pvp un personaggio dovrai fare 10 min di pve ( la prequest iniziale ).

ora, immaginati uno che vuol provare in pvp tutte le classi... obbligato a fare 1 ora e mezza di pve... e magari, volendo vedere le animazioni, moltiplicare il tutto per 5. 7,5 ore di tempo buttato.

Non è la fine del mondo eh, solo che son sempre quelle cose non necessarie che fanno girare i maroni
Ma sono l'unico che non riesce ad entrare?

è da ieri sera che provo mi dà sempre server busy
Scusa, non ho capito, quale spreco di tempo?
Son riuscito a risolvere il problema semplicemente cambiando la password dell'account. Fanculo.


rush please
Era uno dei vari problemi che risolvevano nel post che avevo linkato, l'hai letto?


per chi la mena con la storia del pvp istant imho deve giocare su un fps non un mmorpg o similare ... giocando in pve cmq impari a gestire il pg anche in pvp


prova di ignoranza prima o poi entri come e' successo a me prima


Eventualmente

- il dover andare in città per farlo
- un casting time tipo quello di wow per abilitare gli altri talenti
- il dover equippare a parte l'equip

Già l'esempio che hai fatto tu ( spendere 20 secondi ogni volta ) è uno spreco di tempo della madonna.


ASSOLUTAMENTE NO
sei ubriaco?
significa l'esatto opposto, che non ha senso sbattersi a battere l'encounter con la configurazione AX57 che sarebbe tosto, basta mettere la configurazione BY44 e tutto diventa easy
e questo cambia per OGNI encounter

ed e' una merda condensata di meccanica (peraltro abbastanza inevitabile, date le premesse)

poi personalmente trovo un altra grave mancanza, quel senso di "identificazione"
se io voglio farmi un mago frosto VOGLIO un mago frost
se devo respeccare fire per segare quel tizio e shadow per segare l'altro tizio ho perso completamente il feeling con il mio personaggio

ma quello capisco che possa essere una cosa che sento solo io




Era una cosa non presente nel primo gw e che hanno implementato con gwII. Anche se si spera che dopo aver sbloccato il "prologo" col primo pg,si abiliti una qualche opzione per saltarlo con i sucessivi pg in modo da evitare inutilità come il pve ).

Perfino ddo ti permetteva di skippare il prologo, e con questo ho detto tutto


20 secondi intendevo fare un portale, entrarci, fare il cambio di spec, ritornare nel portale.
Ma che spreco di tempo, ma andiamo


@ddd:


E come fai a dire una cosa del genere?
Tu sai che la tua build funziona male o non ti soddisfa.
Provi, ne tenti altre, magari ne trovi una che ti da un margine migliore o si adatta meglio al tuo stile e riesci a superare quell'ostacolo.

Dopo un po' te ne trovi di fronte un'altro per cui invece la build nuova non ti sembra adatta. E di nuovo ti trovi a dover sperimentare.
Il risultato è che alla fine della fiera:

a) impari a conoscere il tuo pg perché esplori le sue possibilità per conto tuo.
b) hai a disposizione X build per venire a capo di X situazioni e più vai avanti nel gioco più puoi sfruttare questa cosa a tuo vantaggio, includendo il pvp.

Questo non implica affatto che la build n°3 che hai trovato buona per superare l'ostacolo n°7 sia la migliore per quell'ostacolo e lo renda triviale.
Se l'encounter è fatto bene nessuna build lo rende triviale.

Ovviamente questo vale se il sistema è sfruttato bene dal level design.

Per quanto riguarda l'identificazione, tu sei portato da WoW a identificarti non con un MAGO ma con un MAGO FROST.
Ecco, togli la seconda parola. Non è WoW, è Diablo, non ci sono specializzazioni, il tuo personaggio è la classe a tutto tondo.


Nessuno ti obbliga a cambiare le rune, se vuoi tenere il feeling da mago frost tieniti le rune inerenti al frost, che problema c'e'