Diablo 3 [15 Maggio]

Finalmente cavolo

Io spero sia un incrocio tra diablo2 e wow .


Btw non credo ci saranno dupers su diablo3 ( a fatica fanno a dupare gli shoppers su d2 ) ed in ladder è molto probabile che non troverete mai oggetti dupati
ma sono l'unico player che a suo tempo è stato un dueller full legit del mitico diablo 1 su b.net ?

Sicuramente sono stato l'unico Golden Warrior, conoscitore delle tecniche lag-based visto che di GW ne eravamo si e no una dozzina in tutta b.net.

Qualcuno ricorda ancora la storia della comunita' online di diablo 1 ? Cazzo non era un mmorpg ma i vecchi player potevano raccontare tanti di quegli avvenimenti delle battaglie citer vs half, citer vs pk, pk vs pkk etc che stavi ore ad ascoltarle estasiato.
Si vede che diablo 1 è stato il mio primo gioco mp vero ?

ps: per chi non lo sapesse, i GW non erano un clan, ma un'alleanza dei migliori dueller di b.net di diablo 1. Per diventare un GW dovevi sconfiggere un altro GW, e visto che di GW non si è mai stati piu' di una decina, vi lascio immaginare quanto fosse difficile battere in duel 1v1 full legit un GW


si, bei tempi su diablo 1 in battle net
ci giocai qualche mesetto, poi incappai su UO
Ma che genere è?

C'è anche il singleplayer?


Non conosci diablo? erase!!!!!!

cmq ho trovato un link abbastanza bello http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?productcode=RM03476&title=diablo_iii


vero?

ed anche questo


speriamo!!!1
certo che se esce tra 3 anni, con quella grafica ci puliremo tutti bellamente il culo



















ma anche no, anzi se mi facessero diablo 3 con la grafica dell'1 non potrei che ringraziare.
mi son ricordato il nome dell'altro gioco

dungeon siege.


chi avrebbe mai detto, nel 2001, che WoW avrebbe distrutto milioni di vite in futuro?
a me dungeon siege 1 prese e non poco. Ci giocai per mesi.
Vabe' ero piccolo e nubbio


la canzone di Tristram
quoto Darklord sul discorso grafica

non si può nel 2009 (anzi 2010 minimo, conoscendo la blizzard ) far diventare Diablo un cartone animato

c'era il potenziale tecnologico per renderlo visivamente awesome...ma ci sono le basi per dire che questo potenziale stia venendo buttato via

magari uscirà un bellissimo gioco, per carità....ma non un vero Diablo a livello di atmosfera

alla fine ci manca che si picchieranno gli scheletri "con l'osso della gamba collegato all'osso del bacino" con il wiimote


il che non mi stupirebbe, dopo l'ultima trovata commerciale per proteggere le password degli account di WoW con una chiavetta usb da 6-10€...
Diablo 3 su wii



Vedo che ci sono altri grandi fan di diablo come me hanno il coraggio di criticare la blizzard per la stronzata epica che sta facendo

Se poi esce nel 2010 così, di copie ne venderanno a bizzeffe, dato che girerà pure sui cellulari
a proposito: http://www.petitiononline.com/d3art/petition.html

petizione contro il wow factor presente in d3... famogli capire che stanno facendo na minchiata
firmato!!!

cazzo negli screen modificati, si respira tutt'altra aria.
oddio solo ora ho visto gli screen degli esterni, e dico:

MA CHE CAZZO STANNO COMBINANDO ALLA BLIZZARD ?

oddio santo, che cazzo è quel cartonesco di merda ? Gia' diablo 2 per i miei gusti era eccessivamente cartonesco rispetto a diablo 1, figuriamoci ora sti enviroments di diablo 3. Ma dico, non è stato l'aspetto gotico spinto al massimo in diablo 1 a colpire tanti di noi durante l'eta' bimbominkiesca ? Perchè buttarsi su sta merda colorata ? Quel vedo non vedo nell'ombra..dove è finito ?...
Oh dio! Ma veramente cosa è quel cartonesco?!?! La Blizzard non è mai stata così, neanche ai tempi di Lost Vicki... anzi... neanche ai tempi di Warcraft Un... Mmmh aspè... Il DUE...anzi no... Voglio dire Starcraf... ora che ci penso però...
Diablo Du..
Warcraft trrrr...
World of Warcr...crrrr...CRRRRRRRRRRRRRRRRR...

Ah, ma allora era solamente Diablo 1 che aveva un aspetto diverso. Zomg...
"oddio oddio il cartonesco!!!!11111111 "

dai relax, uscirà tra chissà quanto, chissà quanto e come cambieranno...