Diablo 3 [15 Maggio]

devo dire che mi sa molto di World of Warcraft versione hack n slash
( graficamente parlando )



non posso che appoggiare.
Ieri ebbi le stesse impressioni, ma mi dissi che forse non avevo visto bene il filmato [ero di fretta e sono zompato da una parte all'altra]; purtroppo i vostri commenti mi confermano il tutto.

Diablo DEVE mettere ansia! Ma vi ricordate quando vi avvicinavate alla stanza del Butcher, in un'oscurità angosciosa e colma di riflessi sanguigni, per poi sentire il macabro motto: "Ah, fresh meat!"

Anni luce di distanza da quanto visto ieri, eccheccazzo!



io mi cagavo in mano al primo diablo tra ambientazione, personaggi e colori.
il macellaio era epico! mi cagavo sempre in mano quando aprivo la porta!
il re scheletro? 49249294429494224429 scheletri da ammazzare...

quella era ansia... mica gli sparaflesh coloratissimi di ora.
scusate ma che video avete visto?

la parte del barbaro mi sembra proprio che sia come la volete voi, sembra l'interno di una catacomba, all'inizio addirittura ci sono milioni di cosi che s'arrampicano verso di voi, l'urlo (del boss?) che fa tremare il ponte di pietra ecc

poi vabè il paesaggio fuori è un po come in Diablo 2, anche lì ci sono moltissimi esterni da visitare, soltanto Diablo 1 era full catacombe ed è anche giusto che varino gli ambienti...e poi il design e il tratto dei disegni, i colori, quell'inconfondibile stile Blizzard...boh a me come paesaggi sta "demo gameplay" fa impazzire


Azz parole sante, dico da anni la stessa cosa. Speravo fosse meno cartoonesco (vedi diablo1, sc1, wc1 e cosi' via) ma ormai la blizzard ha scelto la sua direzione permanente.
applicare lo stile cartoonesco di wow su diablo? ma che cazzo dite?


non è che cazzo diciamo noi, è che cazzo fa la blizzard
guarda i video
sembra un incrocio tra WoW e TF2

il pyro è mio
Altra cosa....ma ho visto male io o sono sparite le pozioni???

e la vita la droppano i mob?


mi sembra di si, ma con i boss penso possa diventare complicato così


Altra cosa che mi ha fatto incazzare di brutto...ma che è questa bimbominchiata??? Le pallozze rosse che ti aumentano l'health appena le tocchi?
Spero che questo gioco così com'è non esca mai.


edit:


ah ok.

penso che questo sia dovuto alla palette di colori superiore rispetto al primo diablo, forse a quei tempi si era limitati a 256, ma potrei benissimo dire una cazzata con tutta la gamma di colori si rischia di creare texture e mondi con tons of colori che danno l'impressione di effetto arcobaleno mondo di little pony, con realismo e serietà che tende a zero.

palle di health grossa caduta di stile.
Forse han dovuto cartoonizzarlo e renderlo più simile a wow/warcraft3 perchè un maggior realismo avrebbe richiesto più poligoni e quindi pc più potenti per farlo girare, impedendo alla Blizzard di vendere le solite 10-11 milioni di copie.

Lo stesso ragionamento l' avran fatto anche con Starcraft 2, che artisticamente è simile; questa è la loro politica e visti i risultati dubito la cambieranno.

Comunque secondo me c'è anche un po di influenza di God of War, le animazioni del barbaro, gli attacchi, le bolle di salute/energia ricordano molto Kratos, almeno a me ha dato questa sensazione.
ma non fa le stesse cose del barbaro in Diablo 2?
diablo 2 non l ho mai finito.. penso che sia giunta l'ora di riporvarci
(reinstall)
mi piacciono le critiche a un gioco che non avete ancora visto...

tanto l'unica cosa certa è che sarà dannatamente divertente e ci giocherete tutti


Eh mitico macellaio... aprivo la porta e scappavo per tutto il livello lasciando una scia di merda per la paura del corpo a corpo..... mi spiattellava sempre :\

su diablo3

io sta grafica cartunesca non la vedo...almeno non come quella di wow.

di prodotti cloni di diabl onegli anni sono usciti e secondo me anche di belli
Titan quest mi è piaciuto e mhhh un'altro più vecchio che ha fatto anche un seguito di cui non ricordo il nome ... (poi mi spremo le meningi e magari posto il titolo)


ho finito di vedere il filmato ed effettivamente l'esterno è cartoonesco ala wow
sto godendo troppo

speriamo che l'atmosfera sia simile a Diablo1
(il butcher io lo skippavo e ci tornavo quando ero più alto di livello, altrimenti mi arava asd)