Diablo 3 [15 Maggio]

Cosi è infatti veramente poco ... e si potrebbe dire che avrebbe la concorrenza di giochi per di più gratuiti o giu di li.
no alt, non è la grafica di wow, ma il motore di wow, che è ben altra cosa
e me lo pregusto, visto che sinceramente il motore di wow se ben potenziato è in grado di generare dei mondi di una complessità notevole

@hoseman: il client bnet è integrato, te crei/joini room e giochi come in sp: sp e mp sono rigidamente separati in D2
D3 sarà simile penso, room e party play ma separando gioco locale (lan incluso) con gioco online
Tommy, diablo non può avere un rendering stile WoW. La grafica deve essere la più dettagliata e realistica possibile...nel 2009/2010 per un gioco isometrico ad area visibile limitata come diablo, mi aspetto quasi un risultato pari ai video cinematografici. Che è quella porcheria?

Non possono mettermi l'illuminazione nel dungeon stile la foresta dei night elf
E la colonna sonora? E le urla di sofferenza e i pianti inquietanti dei neonati di diablo1? Per quello c'è tempo, ma il resto sembra già ben definito e se rimane così temo mi farà cagare a spruzzo


giochiamo insieme
quasi quasi
Scusate, ma è vero che la maggior parte delle menti che avevano lavorato ai precedenti Diablo, ora lavorano alla Flagship Studios ?
io ricordavo che hanno creato hellgate:london, poi boh.

pare la blizzard abbia intenzione di utilizzare questa grafica cartonesca stile wc3/wow per ogni nuovo gioco. Personalmente non mi dispiace troppo in diablo 3, ma in starcraft 2 non ci azzecca proprio un cazzo.


quello schifo
guarda darklord, non è che il motore è solo luci e ombre, parlo di sola mera potenza di rendering di ambienti, ovviamente potenziato e con le dovute accortezze
cmq ho reinstallato d2 anche io
spero che l'atmosfera della maggior parte delle ambientazioni sia molto più cupa di quella vista nelle prove
Si, hanno creato hellgate:london, e dovrebbe uscire nei prossimi giorni un aggiornamento non da poco, e si spera che anche Mythos esca da beta


ma io spero di no....

il primo diablo era monopaesaggio

il secondo insomma...


nel terzo si vuol vedere anche qualcos altro dai...
sulla varietà ci metto la mano sul fuoco che sarà ottima
basta guardare le zone di wow
l'unica cosa che mi urta è che stilisticamente nel paesaggio c'è un che di wow.

hanno rotto il cazzo con sto wow, e concedetemi la sincerità

diablo ha la sua atmosfera, che secondo me è infinitamente superiore, non si può cambiarla cosi.
Anche'io sono amareggiato per la scelta stilistica, ma tanto dubito che avrà voglia di giocarci per più di 1 sessione...


*


*
oddio, sò godendo come un maiale, non sapete nemmeno quanto ho aspettato l'annuncio di questo gioco.
Diablo 2 fù il mio primo (se lo si può chiamare così) mmorpg. Erano i tempi in cui giocavo ancora col 56k.
Mio dio che bello, quanti ricordi di ore passate a fare pvp.
Se diablo 3 erediterà tutte le cose del suo predecessore è un acquisto sul quale non ci piove.
aspettiamo di giudicare l'atmosfera da quel poco che ci hanno voluto mostrare per adesso

c'è un intervista, quella con Pardo mi sembra, in cui spiega perchè hanno voluto usare questi colori nuovi etc
vi consiglio di vederla cosi capirete che per adesso non abbiamo visto nulla


ps: godo