Diablo 3 [15 Maggio]

qualcuno mi linka un buono streaming...magari on a pagamento

il monk non mi dice un gran che purtroppo


Purtroppo non ci sono streaming gratuiti sulle conferenze. Ci saranno streaming gratuiti a parte per i tornei di wc3/sc/wow.

[squallida promozione]Ad ogni modo in assenza dello streaming se vuoi puoi seguire il nostro coverage in diretta [/squallida promozione]
Al momento è in corso la conferenza su Diablo III e presto pubblicheremo aggiornamenti in merito.

come mai non ti piace il monk ?
http://blizzconlive.com/en/2/diablo-iii-heroes-monsters/


Ma cosa diavolo è sto Cina style di sta gran minchia.
Si divertano coi koreani, come Starcraft 2 mi sa che glielo lascio.

Mi sembra uno screen del primo guildwars



non che non mi piaccia, è solo che non mi convince....nel senso che avrei preferito qualcosa di piu dark, ancora incrocio le dita per la quinta classe
Un altro grosso problema è che il monk l'ho gia visto in azione in Hellfire e ne conservo un ricordo pessimo, anche se all'inizio l'idea mi piaceva un sacco.

Quello è un commento a caldo, ora che ho visto il filmato di gameplay e che ho letto un po di caratteristiche della classe già lo vedo sotto una luce diversa e in qualche modo l'ho fatto entrare nell'ottica diablesca. Ho adorato l'assassina di d2, soprattutto il ramo martial arts, questo char sembra riprendere proprio quell'aspetto e quindi credo che a livello di meccaniche mi piacerà molto, anche dal punto di vista del lore l'hanno messa bene quindi, per ora, molte delle mie perplessità iniziali si sono risolte (tanto da far ricadere la scelta proprio sul monk come classe per iniziare su d3 )


edit: la tunica svolazzante mi sono dimenticato di questo particolare, l'adoro


David, passino le tue cagate da fanboi su ogni merda verde che sviluppatori afgani/russi/giamaicani cagano la mattina, passino i tuoi commenti idioti su wow, passi il fatto che dici che EvE è brutto


ma NON



NON


permetterti di dire un cazzo su Diablo3.


Non farlo.
Comunque che botta di soldi che gli arriverà alla blizzard....starcraft 2, diablo 3 e l'espansione di wow. Tutti da comprare originali x giocarci online.
Che botta di soldi.


secondo me meritatissimi, a conti fatti non hanno sbagliato un colpo.
l'unico neo, in assoluto, è Starcraft: Ghost.

In pratica si può dire che non abbiano sbagliato nemmeno quello, visto che pur di non rilasciare qualcosa di insoddisfacente l'hanno preso è buttato nel cestino

L'unica preoccupazione che ho fin dall'inizio è che sia ancor meno "dark" di diablo 2. Alcuni di voi già sanno delle "proteste" in seguito ai primi screen coloratissimi, solari, con arcobaleni e via dicendo. Ad alcuni non interesserà, ma personalmente vedere uno stile del genere su diablo mi aveva veramente disgustato. Se non altro perchè dei precedenti capitoli avevo apprezzato anche il sp, e se rovini l'atmosfera butti via una bella fetta di "appeal".

Negli ultimi video\immagini che hanno rilasciato forse un qualche cambiamento c'è, ma resta il fatto che per il motivo di cui sopra non lo comprerò al day 1, come invece farò con starcraft.
C'è anche l'avventura grafica dedicata al mondo di Warcraft, anche quella non è mai stata rilasciata ...

[GT]54806[/GT]
Per lo stesso motivo, han deciso che non era all'altezza di una produzione Blizzard.

Cosa per cui li rispetto un sacco, a differenza dei rincoglioniti che chiedon soldi ai giocatori per finire il gioco promettendo accessi a beta merdose col cinese che pedala per tenere acceso il server.

E sì sono un fanboi, ma almeno di una delle migliori SH per pc sul mercato


Il monk !!!!111111111

Già so che PG farmi

Io non sono un grandissimo fan di alcune "filosofie" Blizzard (come l'essere da sempre legati per scelta a soli giochi di impostazione "semplice ed immediata") ma non ho alcun problema ad ammettere che sanno il fatto loro.
Quando realizzano un gioco si può contare sul fatto che vanterà un gameplay curato e una parte tecnica assolutamente solida.



ad essere sincero anche io ero preoccupato che non riuscissero a mantenere l'atmosfera, questo prima che rilascassero i video.
Sono molto soddisfatto, mi sembra che stia venendo fuori un gran gioco anche se fino ad ora abbiamo visto solo la punta dell'iceberg.

Ci siamo nel gameplay, ci siamo con il lore (anche se, effettivamente, non si sa quasi niente ), ci (quasi) siamo anche con le classi...l'atmosfera è ottima, secondo me migliore di d2, molto più vicina al primo capitolo della serie.

Sono molto legato alla serie di diablo (si, sono un fanboi ), ogni passo, fino ad ora, sembra fatto nella giusta direzione.
sto monk sembra un incrocio tra un ninja e kenshiro

ora resta la quinta classe, ovviamente sarà un ranged


mah non lo so, io ho un po' paura.
Di fatto Diablo3 (o starcraft 2) sara' il primo gioco che esce dell'era post blizzard north.
Non so, da un lato sono fiducioso, dall'altro sono preoccupato.
Anche perche' onestamente le espansioni di wow non mi hanno convinto (ed e' l'unica cosa uscita post blizzard north)


e' vero, la mancanza di Bill ciccino Roper credo si sentirà, però mi rincuoro quando penso che chi dirige il lore di diablo III è lo stesso idolo che ha lavorato in black isle...ai VERI fallout e poi Metzen c'è ancora, non dimentichiamolo


Cataclysm sembra che sarà un successone, ovviamente è tutto da vedere ma sono rimasto impressionato dalla preview, i game designer hanno i controcoglioni cubici.


Speriamo di no.
Sarebbe un doppio fail, per la blizzard [se produrra' giochi scadenti] e per Roper dato che da quando e' andato via dalla Blizzard ha prodotto un mega fail come Hellgate e ora sta lavorando sull'incognita che e' il mmorpg dei super eroi.