Diablo 3 [15 Maggio]

Ma una bella borsa conservante / mini portale altra dimensione / cagata a caso con spazio infinito e niente sbattimento per dover fare avanti ed indietro per vendere tutta la paccottiglia?!

Inoltre gli iten droppano sul terreno come D2, non era meglio un autoloot dal cadavere stile Wow?
Vabbè, ma parla di "realisticità" in un gioco con maghi, mostri, diavoli e chi più ne ha più ne metta mi fa sorridere

E' come dire: è tutto inventato, ma almeno le borse sono come quelle del mondo reale.

ci saranno alcuni item cumulabili: le scroll per esempio, con un sistema simile a quello dei libri di d2 ma che non intaserà l'inventario. A quello che ho letto ci dovrebbero essere due "borse" una per gli oggetti piu grandi ed uno per gli oggetti piu piccoli, ci sarà un sistema di backback come quello di wow (espandibile, anche se non si sa se lo spazio aumenterà con i livelli o con borse trovate per strada).

Per quel che mi riguarda l'inventario tetris è un marchio di fabbrica, contribuisce al diablo mood e sinceramente mi sarebbe dispiaciuto farne a meno.



sticazzi dell' inventario???
l'inventario non sarà il cuore del gioco ma poco ci manca. deve mirare alla perfezione, sotto tutti i punti di vista.


un anno


realismo =/= coerenza

sono abbastanza sicuro che anche tu storceresti il naso se di fronte a un drago vedessi un omino tirarsi fuori dallo zaino 7 ascie gigantesche diverse stile doraemon

detto ciò ha ragione tuco, l'inventario dovrebbe essere proprio l'ultima delle preoccupazioni

Boh, che ti devo dire, per quanto mi riguarda questa è una stronzata radioattiva.

L'inventario deve limitarsi ad essere immediato, intuitivo e non rompere i coglioni.
Anche solo insinuare che possa essere "il cuore del gioco" (in un titolo tipo Diablo poi, manco in una simulazione iperrealistica) personalmente mi fa cadere i coglioni.
Basta non sia come quello di Mass Effect e poi e' grasso che cola.
ma state DAVVERO discutendo dell'inventario di un gioco?
in qualche modo bisogna pur ingannare l'attesa
mamma mia sono tutto un fremito per... diablo :rabbrividiamo:
ma xche non parliamo del menu delle opzioni audio
chissa se l'hanno migliorato...
Oggi BlizzCon

Spero ci facciano madsaware duro
Certo che discutiamo l'inventario del gioco.

Voglio avere i miei N mila MULI come al vecchio diablo2 e moltissimi file notepad con gli oggetti del mulo


l'inventario a tetris vince a man bassa contro quello wow-like. Altrimenti non e' diablo

fra parentesi, ancora da confermare



edit: Metzen l'ha confermato 2 minuti fa!




A questo punto giocate a wow
vabbè, non è che se modificano l'inventario "allora non è più diablo"

Cioè, spiegatemi almeno il motivo per cui siete così attaccati a quel minuscolo inventario xd
ora al blizzcon stanno vedendo il monk in azione speriamo di avere filmati a breve




sbav mio subito
e adesso la conferenza