Diablo 3 [15 Maggio]

ma è basato sul pvp di battle.net? Non ho trovato info in merito.

edit chiarificatore
data l'esperienza con wow passeranno ad un assetto prettamente online o si manterrà come gioco offline con un pò di pvp realizzato alla buona?
A mio parere, avranno preso molto da quella famosa mod di Warcraft 3 di cui non ricordo il nome, almeno per quanto riguarda il multiplayer
Sarà il primo Diablo fornito anche di editor ufficiale?


ma giochi su bnet??

sto tirando su un pala HC con altri amici se vuoi loggare
dota?
DOTA?
Cmq mentre sta presentando il Witch Doctor parla di party facilmente ottenibili tramite Battlenet.


non credo di poterlo creare hc
Perchè ho perso la key di lod e l'ho ricomprato (tanto per 10€)
Si si, DOTA, anche se non l'ho mai usata ... ho visto un po di video e un po su come funzionasse ... immagino e/o spero che prendano alcuni aspetti da li per quanto riguarda il multiplayer
pare che sarà moooolto più coop e sì han beneficiato dell'esperienza di wow, con un sistema di creazione di party, ma non c'è molto in più


perfetto
Han dato una data approsimativa ???
han detto che hanno intenzione anche di mettere un sistema di loot decente
Un altro probabile capolavoro in cantiere, bene bene
Quello che amo della Blizzard è la cura con cui creano un videogioco, la cura maniacale per i dettagli, per rendere tutto perfetto.

Avete visto il cinematic? Guardatelo con il volume sparato alto e un buon sub. Da brividi.
Quando gioco a starcraft a diablo etc. non sto solo giocando, sono dentro ad un film, ad una storia, e sono sempre stracoinvolgenti.
visuale isometrica
Ho giocato a Diablo2 piu' espansione ed era essenzialmente una slot machine molto bella.

Inoltre mi e' incomprensibile come si possa proporre al giocatore di ripetere 3 volte lo stesso gioco, gia' incredibilmente ripetitivo di suo.
Fare sempre le stesse cose non è detto che sia brutto.
A me piace scopare
A me piace mangiare
Caco e piscio tutti i giorni
Capisc?
ma soprattutto: IL COW LEVEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLL
una piccola domanda per chi lo sta criticando: ho l'impressione che abbiate giocato solo in single.

In multi DiabloII è (non era, è) ancora uno spettacolo





Pare che si avrà lo stesso format: SP (w00t ) e Mp su una B.Net migliorata - si parla di protezione contro merde varie che impestano l'attuale b.net (maphack, dupes, etc etc), un nuovo migliorato sistema di drop, più tutti i cambiamenti apportati al gameplay che si rifletteranno anche suual componente multy - bilanciamenti fra classi (leggi: PvP), qualche tipo di sistema di reskillaggio, anche se pare non sia possibile cambiare completamente build ma a riguardo c'è ancora mistero, nuovo sistema di inventario...all in all, si prospettano 12-18 mesi di dolorosa e goduriosa attesa

*

appunto, io mi aspetto anche una grande parte multyplayer, spero che riescano a liberarsi delle varie lamerate.