Diablo 3 [15 Maggio]


Beh chiaro che continuano a venderli, sono bei giochi. Ma visto che sanno fare bei giochi, potrebbero anche mollare ste tre serie che portano avanti da secoli e darci qualcosa di nuovo.

Perchè? non aveva nulla in comune il duello con diablo in diablo1 che il duello con diablo in diablo2.
Fermo restando che in diablo2 sconfiggevi il te stesso di diablo1 corrotto da diablo.
Non mi tange se riaffronto diablo, tanto tra diablo1 e diablo 2 c'era pochissimo in comune
conta quante volte hai detto diablo nel tuo ultimo post e dimmi che il tema non è ripetitvo
effettivamente sebaz non ha tutti i torti.
La fortuna di mamma blizzard è che è riuscita a sfornare dei capolavori assoluti dei videogiochi (diablo, starcraft, warcraft) talmente belli che da anni nonostante continui a riciclare (world of warcraft, espansioni di warcraft, espansioni di diablo 2, starcraft 2, diablo 3) ai fan piacciono sempre, perchè sostanzialmente per quanto riciclino rimangono pur sempre dei capolavori, ai quali per forza di cose i player sono affezionatissimi.

Poi a volerla dire tutta tra diablo 2 e sacred come gameplya sacred è assolutamente avanti a diablo 2. La trama non la giudico che manco me la ricordo
Dio esiste, e si chiama Diablo

addio socialità


Mammmmmaamiaaa quotizzoo


Imho finche' faranno uscire bei seguiti ai loro giochi, possono arrivare pure a Diablo 6; non vedo cosa ci sia di male

Per risponderti alla domanda di prima: e' un Hack and Slash, si gioca proprio per killare mobs a tonnellate, trovare oggetti fighi e ownare il Diablo di turno che e' sempre una sega

Non puoi chiedere una trama troppo diversa ad un gioco che si chiama Diablo

Anche se guardano il trailer qualcosa sembra essere cambiato
aaaaaaaaaaa
è tempo di ricominciare il primo e il secondo
la non è che la blizzard non abbia voglia di fare altri giochi, è che punta alla qualità piuttosto che alla quantità cosa che poche sh riescono a fare con successo



imho no, primo perche ho visto molte nuove unità (mothership, tripod, ecc)
secondo, perche avrebbero dovuto cambiare cosi tanto gli edifici e le skin delle unità? che spiegazione avrebbero potuto dare?


Sono stati costretti.

E' ancora giocatissimo in multy se cambiano troppo e tutto in una volta rischiavano il flop.

Devono far assorbire i cambiamenti poco alla volta e sentendo il parere.

e che spiegazione serve? Non c'è motivo per dover ricreare la grafica del primo pari pari. La giustificazione "stare fedeli al primo starcraft" può reggere per il gameplay, visto che è favoloso, ma almeno negli altri campi metteteci qualche idea nuova che dia un senso al sequel.
devono essere fedeli ai modelli originali perchè ormai la gente vi si è affezionata e hanno creato un brand, le vere novità arrivano dalle unità nuove e varie altre cose che fanno parte del gameplay
c'è una differenza tra essere fedeli e copiare pari pari. Apri un filmato di sc2 e a prima vista ti pare sc1 perchè i model sono uguali.


guarda che cambiare gameplay non è sempre in meglio.
Specie nel caso di sacred
il male è tornato....



godo
Hanno migliorato la grafica e cosi con quella l'interattività dell'ambiente.
Ora, multiplayer? Sarà anche quello tale e quale?
non è che copiano è impossibile copiare se stessi
Figo Diablo 2, ma non sono mai riuscito ad andare oltre il capitolo della palude (3° o 4° mi pare), troooppo ripetitivo dopo un po
il capitolo della palude non è così cagacazzi.
Se non sei su battlenet dove lamappa scompare costringendoti a perderti.
E poi ci sono feticci.
Io odio i feticci
Basta vado a portare su l'incantatrice
Qualcuno mi posti una build


Un'idea migliore in più rispetto a George Lucas