Diablo 3 [15 Maggio]

ma cain non è ancora morto?
C'aveva 3000000000000000 di anni nel 1 capitolo, poi viene anche rapito nel secondo...
il cinematic m'ha messo i brividi
però non ho capito la trama
è caduto sto meteorite e c'è quel bestio a 3 teste...però bho
Bella anche la grafica.

Tommy non stavo scherzando prima, è che non so che dire, è davvero stupendo che ci sia un sequel dell'rpg più giocato e conosciuto della storia.
non c'avevi messo il tuo smile ""
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH



il doctor

hype a stecca.


wow anyone?

video gameplay del barbaro:



nel frattempo, hanno già aperto il forum per diablo 6

infine, qua potete trovare diversi filmati/screen/artwork da downloadare. buon divertimento.

ho giocato a diablo 1 (finito) e 2, e non riesco a capire come possa interessare così tanto D3.. mi sembra un gioco monotono, prendi la quest, vai avanti a killare qualsiasi cosa, sali di livello. fine. storia zero e grinding in single player di mobs. il secondo capitolo non ha apportato sotanziali migliorie al primo, e non non ho idea di cosa possa fare il terzo capitolo (distruggere le costruzioni, vabbè..). è proprio il gameplay di diablo che non mi convince. è alla stregua del titan quest di turno..mboh
figa, saranno 20 anni che vanno avanti a starcraft, warcraft e diablo... ma qualcosa di nuovo?
eretici
diablo3


quanti eoni dovremmo aspettare?


forse perchè non è uscito niente in grado di reggere il confronto e rimpiazzarli?

o forse perchè in questo modo possono riciclare background, gameplay, unità e quant'altro?
di starcraft comunque si (dawn of war) infatti rischia.
Diablo ha avuto vari cloni nessuno riuscito (sacred? Bg2 dark alliance? mah)
La Blizzard non ricicla mai niente.

hai visto sc2? è un sc1 con motore 3d. Dico, il design di edifici e unità è proprio copiato da sc1, è uguale.
Io poi non ho nulla contro giocare uno sc1 con grafica migliore, ma dire che non riciclano nulla è una stronzata. Anche solo la storia... quante cazzo di volte devo uccidere sto diablo? E basta, datemi un background nuovo almeno!


ma hai vagamente seguito la storia dei diabli?
susu trollini andate via, questo è un giorno storico portate le vostre lamentele da qualche alrta parte, qui si gode e basta


però continuano a venderli
però continuano a farli meglio di tutti
però come appassionano i loro non appassionano gli altri
qualcosina ci sarà eh
a me sta benissimo un sc2 riadattato nella grafica: è un rts del resto, la storia è quella che cambia, ma le fazioni son quelle

la storia l'ho seguita fino a diablo 2 senza espansione. Magari l'espansione ha lasciato spazio per nuovi sviluppi, ma dimmi che fronteggiare/uccidere diablo e i suoi amici per una terza volta non ha un che di ripetitivo.