Diablo 3 [15 Maggio]

spero che in d3 rimettano "campo di stasi" alla maga xD... ricordo quando ebbi l'intuizione di pompare quella skill ( penso che poi gli altri abbiano copiato da me lol ) era diventata con raggio di non so quante yarde prendeva anche i mob fuori dallo schermo... 25% dei loro HP in meno a ogni cast e costava tipo 10 di mana farla ahaha che bei ricordi
io tutte le sorc che ho fatto in multi a stasi ho sempre messo un solo punto.
La vera cosa geniale erano i punti avanzati da mettere a telecinesi che pompava il mana shield
lol la musica di caves del 1

http://www.youtube.com/watch?v=yxsaY4Fi0ts


La musica del villaggio , è stupenda ...quanti ricordi







pochi cazzi, la blizzard su ste cose ci sa fare
se ciao siamo al terzo mese del 2k9 e non hanno ancora dato una data. non lo comprerei solo per la rottura di coglioni che ci fanno subire


scusa ma:


e allora non avremmo dovuto provare manco hl2 e altri 8000 titoli
ripeto.
I duel di diablo 1 sono interamente skill based.
E data la semplicita' del gameplay, i giocatori durante gli anni si sono inventati decine e decine di tecniche che manco vi immaginate.
Ovviamente ai "non addetti al duel" gli stili di gioco sembrano tutti uguali. Ma vi assicuro che non è così




è la tattica blizzard per eccellenza, fenomeno


Cazzo ma è una tristezza infinita... peggio di UO


le ovazioni nerd mi fanno sempre morire
anche se credo che la migliore resterà sempre quella della semifinale di street fighter


*




belli i tempi in cui avevamo poco e spremevamo ogni singolo aspetto per trarne vantaggio.

mi ricordo i milioni di settaggi per far girare Descent al meglio, in finestra 320x200, senza sonoro


guarda, ti ripeto, non è così.
Poi ovviamente liberissimo di pensarla come credi, anche io al posto tuo vedendo 2 spadarsi così alla minchia l'avrei pensata come te


che vuoi ? Chi sei ? Ancora qui ?
Alcuni pensano che sia proprio diritto sapere la data di uscita di un videogioco, si lamentano dicendo che non lo compreranno mai e poi quando esce si mettono in fila davanti al negozio alle 10 di sera aspettando l'apertura a mezzanotte con il bigliettino del preorder in mano
presente *

ma solo per mamma blizzard


senti hai rotto i coglioni, sono due mesi che vai in giro a bullarti come un tabbozzo di periferia senza neanche sapere di cosa parli. sei un ragazzino di 20 anni e tra l'altro sto su questo forum da più anni di te. quindi vedi di scrollarti