Diablo 3 [15 Maggio]

Livellamento verso il basso.

Levare la mappa in overlay è sicuramente una scelta per accattivarsi i bimbopaciocchi di WoW, ma a me sta bene così perchè negli altri Diablo con l'overlay finivo per guardare solo la mappa e non il gioco.












E' una trama più ricca e complessa di quella del Silmarillion.


Che c' entra ?

E' raccontata in modo divino, ed e' buona parte del fascino globale di Diablo...


tolkien si sta rivoltando nella tomba con tutti i valar e i mayar al seguito.

a me sembra una storia non esageratamente complessa anche se per il mondo videoludico, abbastanza originale. è stata implementata bene rispetto ai tempi ma era assolutamente marginale e potevi ignorarla. andavi dal punto A al punto B, massacravi tutto quello che trovavi e via verso il mondo successivo

no ma che la storia sia banale è ovvio, d'altronde è una scusa per smaciullare tutto ()
è come è raccontata che è reso magnificamente e che la rende appassionante .
e il silmarillion è un mattone assurdo
Bomb primed.
Fuz, guarda che iswt c'è pure su All Gamez
Peccato che abbia toppato di brutto visto che nell'altro thread non parlavo ne di Diablo, ne di complessità, ma giusto di quantità.
peccato che ti stesse semplicemente pigliando per il culo come meriti
Per quanto sia basso mi sa che avrebbe comunque bisogno di una scala in ogni caso per prendermi per il culo.
"il forum ha reso uguale gli uomini" "clinteastwood:


La prima volta che giocai il 2 andavo avanti solo per vedere come finiva la storia

comunque la questione mappa è fastidiosa, ma quella delle stat non la capisco e mi urta incommensurabilmente. Distribuire punti qui e la è una delle cose che mi piaceva del gioco.
Dovrebbero capire che non tutti hanno il QI di un calamaro cristo.

Che magari poi è proprio la ragione per cui hanno fatto questa scelta, no?


forse ho capito... la trama sembra bella a tutti perchè al confronto con il gameplay risulta strafiga XDXDXD
guarda che la trama (che è inutile) del secondo non era così brutta, aveva i suoi momenti (alla fine volevi uccidere il te stesso del primo episodio era cool, c'era tutta la corruzione che avveniva lentamente, strisciantemente...
ma comounque era raccontata in maniera perfetta anche a minima minchiata sembrava una cosa assurda era tutto enfatizzato al punto giusto.


si il gameplay era cosi brutto che la gente ci gioca ancora adesso solo xche ha una bella grafica


ci sono quasi 12 milioni di persone che giocano ad un mmorpg che ritengo parimenti banale(non posso dire il nome perchè mi è stato vietato parlarne), altri 8 milioni che giocano a runescape e 6 milioni che giocano a maplestory, dopo anni e anni che sono usciti. c'è gente che dopo 20 anni ogni volta che passano lo stesso film dei vanzina su italia uno se lo rivede. c'è gente che si ascolta ancora meneguzzi e si rilegge i libri di moccia. ma che discorso stai facendo? gente così ci sarà sempre anche per le peggiori schifezze
si ma tu stai mettendo diablo insieme a moccia

mischiare pere e cavoli è dire poco