Diablo 3 [15 Maggio]

bella tuco, questo video sulle rune me l'ero perso



Sono americani. Fanno ovazioni per qualsiasi cosa.
belle le rune

per l'inventory, frecce infinite, altre facilitazioni ---> shit
vabe' sticazzi, tanto alla fine l'inventario serviva solo per le pozze, il resto era messo in baule o nei personaggi muletto.
E con la doppia arma avevano semplificato troppo di gia'



facilitazioni... facilitazioni...

non è che il gioco è piu facile o piu difficile se hai piu o meno slot nell inventario... è solamente piu o meno scomodo il dover tornare alla base a vendere/trashare/mulettare....



Questo vuol dire che non ci sarà più bisogno di sbattersi per farsi le build decenti

una spada occupa quanto una pozza

riquoto... davvero una cazzata IMHO.
Mi pare che ti stai a fare dei grandissimi problemi del cazzo, detto informalmente.
gli urlettini della gente ad ogni spell


comunque sembra una buona idea questa delle rune
ma scusate cosa vi cambia dello zaino?, prima avevate 12mila oggetti che vendevate spammando le pergamene del portale, ora ne usate meno.
non cambia nulla.
ma appunto, tanto rimarrà un gioco iper casual e super ripetitivo in ogni caso. è un hack n' slash, cosa vi aspettavate? di dover usare il cervello?

ok la flammata quotidiana contro sta porcheria l'ho fatta, torno nell'ombra
vai a giocare ad aion, và!

non so perchè, ma mi sta scimmiando un po', quasi quasi lo compro. quando esce?
2012
noooo l' inventario non piu' a griglia noooo

il "dling" o "crumpf" di quando si mette o toglie un oggetto ?

l' aprire il mulo con gli oggetti divisi in modo da avere i pezzi di set vicini ?

il tetris per l' inventario ?

le bestemmie quando baal droppa un unico da otto slot e te lo fregano perche' avevi raccolto per sbaglio una faretra e avevi giusto 8 slot liberi ?

tutto cio' e molto bello e facilitera' il gameplay, ma il fattore umano dove lo mettiamo ?


Classica scena da FFFFFUUUUUUuuuuuuuuuuu-


il fattore umano abbassa le vendite.

ma te sei ovunque?
comunque ovvio che nessuno si aspetta chissà cosa da un h&s, basta che abbia storia figa e che si smaciullino trillioni di mostri giganteschi e incazzosi con abilità ultra fighe e sbrilluccicose


sulla seconda diablo c'è sempre stato, sulla prima non mi pare. dubito che il 3 sarà da meno
ma più che lo zaino a me rompe della mappa in overplay, che ho trovato sempre utile e non pesante, non vedevo questo problema a tenerla
secondo me questi cambiamenti fanno bene, eliminano alcuni aspetti tediosi del gioco... tipo il tetris dell'inventario

boh la storia è na mezza cagata ma è resa bene
maciullare