Diablo 3 [15 Maggio]

Ricordate le immagini scuro/chiare? Ora c'è il video di comparazione http://www.diii.net/n/692572/the-end-of-the-art-controversy
Sinceramente lo preferirei così, nei dungeon e nelle zone buie in generale.
a me basta che sia un hack and slash con i controcazzi e un supporto multiplayer ottimo...

dei colori fotte sega
bhe su quello non credo tu corra grossi rischi di rimanere deluso debitman


vabè si vede che non sei un fanboy che ha buttato l'infanzia nei dungeon di diablo 1


no bè l' ho passato un paio di giorni fa, mi sono messo in un corridoio dove non passava e gli ho tirato dentro con la balestra a ripetizione 10 minuti di noia ed è schiattato

a proposito, ora HO diablo 2 e posso giocare in multiplayer
ma non puoi andare di balestra con un barbaro

vabè ci siamo passati tutti, have fun



*

il multiplayer di diablo2 e tutta la community mi ha sempre affascinato dal di fuori...

ma non sono nemmeno riuscito a finire il single.. mi sono stufato prima
effettivamente mi devo ricredere con quest'ultimo video...l'atmosfera alla Diablo 1 non è male, anche se non saranno certo i colori a non farmi prendere il gioco che aspetto da una vita
guarda, a giudicare dal nick pensavo fossi anche tu un fan boy di crysis


che te devo dì stasera vedo baal
che cagata baal seccato al primo colpo... slayer
Baal è ridicolo...il vero nemico è sempre Diablo

Io l'ho ucciso col touchpad del portatile; 1 ora e tre quarti d'orologio
ho preso la 3° cd key ma la scimmia è scemata
Sono uscite nuove immagini del gioco e qualche artwork:

SpazioGames.it

1

2



non vedo l'ora che esca
mah...io continuo ad attendere sto terzo capitolo come un condannato a morte attende la sua esecuzione
http://www.gametrailers.com/player/41304.html

Wizard class reveal trailer

Quello che aspettavo...giocherò proprio il Wizard

Cmq dite quel cazzo che vi pare, ma la Blizzard sa fare i videogiochi, nn c'è un cazzo da fare/dire


per me la blizzard si è fermata a Diablo 2 e Warcraft 3
perchè che ha fatto dopo? parli di wow? può non piacerti l'endgame da nerd, ma nn si puo dire che anche quello non sia un capolavoro
ci ho giocato, mi ha divertito per i primi 2 mesi. al 3° ho disdetto l'abbonamento

ma non andiamo OT