Diablo 3 [15 Maggio]

leggere certi post mi fa sentire così n00b


per il teleport concordo, ma tutte le altre skill sono eccelse, ben superiore a spirit! La cambierei solo con death's phantom. Peccato che costa 10 volte di più
brutti nerd... parlate potabile!!!
quando giochi a ste cose devi essere nerd
devil mi fai sapere quando ci sei ? sto un po avanti con la sorc conto di fare la benedetta forgia hell magari combiniamo qualche trade se mi va bene needo disperatamente equip


ci sono oggi pomeriggio, addami su msn.


Ah quale patch sei rimasto scusa?

Infinity è un must sulla sorc light perchè dà aura condanna al merc che serve per abbassare le res ai mostri ( perchè di mostri immuni al light ne trovi a pacchi da tutte le parti )

È ovvio che hammerdine si fà con enigma ( tutti i pg da pvm dovrebbero avere enigma )

Il magic find purtroppo su diablo2 non è una cosa concreta, è solo un numerino che non serve a niente l'importante è fare moltissimi run così che hai più probabilità di drop ( logico no? )

Con l'equip che hai postato la tua sorca fà fatica ad arrivare a 1000life un hit ed è morta, non ha Maxblock , non raggiunge i frame buoni per FCR(faster cast rate ) che per la skill fulmine uno buono è 117%, e neanche quello del FHR ( faster hit recovery ) un buon frame sarebbe l'86%!

Ah e manca l'anni, la torcia e CTA come switch ( vabene anche cta1 visto che aumenta la life di un botto )


ho soso freddo, su 1000 run ho 1 death, e sotto certe tempistiche hai il ban da parte di b.net per numero di game creati, infatti ho 2 cd key legit per aumentare il numero di run/ora ed evitare il ban temporaneo.

Forse non ti è chiaro che faccio soso solamente per find, non faccio nient'altro, quindi uccidere pindlskin in 10 secondi al posto che in 15 secondi non cambia assolutamente niente, considerando che devi avere dei tempi di delay mostruosi in confronto. Quindi il mf conta eccome.

Ps: rileggendo ancora il tuo reply, deve esserti sfuggito vistosamente che è un pg da find. Una sosolight da find, fa pindle-eld-shenk, stop. Andare da altre parti è perdere tempo
stavo spulciando Play.com

http://www.play.com/Games/PC/4-/5984705/Diablo-III/Product.html


ecco c'è il pre-order con data di uscita prevista 27/3/09


se fosse veramente così!
è + facile che io diventi re d'inghilterra che esca il 27/3/09

ma di gran lunga eh


All Heil
Sembrava abbastanza avanti come realizzazione a dire il vero, magari non per Marzo 2009, ma non credo che tarderà troppo di più.
sc2 quando l han presentato (piu di un anno fa) sembrava molto piu avanti come realizzazione...


qui vi hanno fatto vedere 1 classe e mezzo.... una... eh....

nel 2009 esce sc2....


2010 is da way
Hanno fatto vedere diversi tipi di scenari, hanno fatto vedere 2 classi, hanno mostrato un teaser o quasi trailer. Mi sembra abbastanza avanti, specialmente per un primo video di presentazione. Per il primo video di Starcraft 2 al Blizzcon in South Korea avevano mostrato bene o male le stesse cose, se non di meno. Quindi imho uscirà 6 o 8 mesi dopo SC2 al massimo.
infatti... 8 mesi, un anno dopo sc2... son d'accordo

siccome sc2 non è uscito oggi... purtroppo se ne riparla tra almeno un anno



Ma, in linea teorica, senza avere una data di uscita confermata e ufficiale, sarebbe furbo effettuare il preordine ORA? No perché ci stavo pensando, e visto che tanto lo prenderò sicuro da play.com, volevo togliermi il pensiero da ora...boh, che mi dite?
ma play.com mette una data a caso, poi di volta in volta la aumenta di 6 mesi finchè non viene rilasciata una data ufficiale di lancio
uff... bloccato a diablo con il barbaro help
ma come distribuisci i punti a questo povero cristo?


allora è facile: basta che clicchi sinistro col mouse sopra i nemici, se perdi la vita usi le pozioni, enjoy