Diablo 3 [15 Maggio]

certo! c'è molta gente devo dire. Rispetto a 2 o 3 anni fa non c'è molta differenza. Unica rottura, io giocavo con la 1.10 e adesso con la 1.12 la difficoltà del gioco è aumentata parecchio, e sei praticamente obbligato ad avere un equip uber per poter fare qualcosa. Oltretutto i find da pindleskin e soci mi sembra calato, in 1 mese ho trovato solamente 1 shako, una volta ne avevo a palate. E ho 500 di mf, non 10.
quasi quasi mi farei un giretto ma troppa sbatta rifarsi equip da 0 per il pg finder ._.


no

( si può? pm )


lo pensavo anche io, ma alla fine non è così difficile. Fai inca monolight e ti fai pindleskin-eld-shenk. Parti con elmo 3 incavi con topazi e armatura 4 incavi con topazi e sei a posto, per iniziare va più che bene! Unica pecca, devi avere obbligatoriamente un mercenario uber per muoverti ad hell, io mio ha shaftstop, andariel e trebbia unica, senza un equip simile è difficile che sopravviva


:lasuperdentonata:




La sosolight senza il merc con infinity è meglio che non la fai e se hai i soldi per fare infinity lascia la sorc e fatti un hammerdine equippato con il solito che va da tutte le parti.

Il MF è meglio tenerlo intorno ai 200-250, il motto è meno MF più runs .



e cosa se ne farebbe un hammer del merc con infinity? O era un "se hai i soldi per farti infinity non fare infinity e fatti un hammer"?
ho ammazzato la troia usando il mercenario come scudo umano
mi è costato una fortuna praticamente entravo, aprivo il portale e mentre la bastarda massacrava il tapino io gli davo dentro con l' arco, 10 secondi tornavo in città riassoldavo e si ricominciava l' avrò fatto 10 volte
domanda: c'è modo di giocare DiabloII ad una risoluzione più alta di 800x600?
no. Però puoi giocarlo in finestra, ed il risultato è molto più gradevole

Crea collegamento al launcher, tasto dx > propietà > aggiungi -w alla striscia di comando e il gioco è fatto
Si e se hai per sfortuna il desktop a 1280 per 1024 o piu su ancora, sara' una gioia diventare demente a leggere qualsiasi cosa
in quel caso ti attacchi con goliardia e prepotenza al chiodo


Se hai i soldi per fare infinity, non lo compri ma ti fai hammer che fà tutto.



Esiste un mod che ti fà giocare ad una risoluzione più alta di 800x600 ma non ricordo come si chiama cmq esiste


una sosolight la userei solamente per findare, non per fare altro. trebbia con merc atto 2 incubo difensivo, che casta peso degli anni praticamente ad ogni hit è comodissimo. Ho un leech quasi del 25% ed è praticamente immortale. Infinity mi servirebbe se volessi giocarci con il pg

E ho già hammerdine, ma senza enigma soso > hammer



200-250 è pochissimo. E' oltre i 300 che il mf ha minore influenza, ma 300% è il minimo. Oltretutto a 300% ci arrivi facilmente.

Shako + topazio: 74% ed è il top per qualsiasi cosa

occulus: 50% e da +3 tutte le skill

skullder: diciamo un 120%

spirit su monarca: 0% ma +2 a tutte le skill e molto altro

guanti della sorte: 40%

vergad'oro: 30%

war traveler: 50%

siamo già a 364% sacrificando praticamente niente alle skill.

dimenticavo l'ammu, puoi sacrificare un 30/40% di mf per mara o viceversa. E c'è sempre l'alternativa tal armor + tal belt + tal ammu. Peccato che tal armor vale ancora ist
l'occulus però è veramente orribile

meglio un unico decente o spirit, e poi switchare su alibabà al momento del drop
devil comunque *brona_sc addami!


io ci gioco e il desktop è a 1920*1200 non è il massimo ma si lascia giocare


occulus orribile?!



cmq addato, ultimamente gioco poco, se mi contatti su msn e mi chiami se ti serve una mano, sono disponibile anche per rush
detesto la questione del teleport...
sono abituato in hc poi, usare l'oculus è da suicidio..