Diablo 3 [15 Maggio]

Reinstallato 1 mese fà...ma come succedeva un tempo mi sono stancato presto...alla fine e' sempre la solita solfa.
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=469848

Magari vi interessa


mah, invece magari in sto periodo di stanca è la volta buona che lo finisco ( finalmente )
Io me so reinstallato Oblivion

Forse lo finisco....forse....
pft già finito 2 volte, e pure con shivering island mettiti pure i pack di knights of the nine ( expi e ti dà una corazza e una spada da favola ) e il battlehorn castle
ecco arrivato a duriel già mi vien voglia di disinstallare
sei su battlenet?
Io sono fermo a duriel con incantatrice 24, uccidiamolo insieme
io sono a kurast con l'amazzone lvl 25 puro arco
http://www.blizzard.com/diablo3/media/artwork.xml#3

ma...ma... cos'è

vogliono farci scavare a diablo?? la cosa fa ghignare

No, seriamente... Voi avete dei problemi.


Tuco Benedicto. Oltre a mostrare in ogni sacrosanto reply che hai una colonna di travertino nel deretano che ti allieva le giornate, puoi anche darci cenno del fatto che hai cercato la voce ironia sul dizionario di lingua italiana?
Sì, ma l'ironia de sto cazzo.
Che c'è di ironico nel dire qualcosa che è semplicemente stupido?

Che senso ha commentare quello che è banalmente l'artwork/bozzetto dell'ingresso di una miniera con "Lol e lul! ci faranno scavare in Diablo ".
Non è ironia, non è sarcasmo, non è sagacia.
È solo un'idiozia fatta con gratuito intento polemico (e io di polemica ne so a pacchi, credimi).

L'impressione è di avere a che fare con qualcuno che ha già deciso a monte che il gioco è da criticare e che si mette banalmente a caccia di pretesti (anche stupidi) per farlo.
bhè, se la tua impressione è questa, tanto piacere, ma in finale i problemi te li fai solamente tu.
io ho reinstallato diablo2+LoD ed ho finito la modalità normal (battle.net) sia con un assassin che con un paladin

aiutatemi




anche io, poco dopo l'annuncio di D3.

Ho un'assassina trap lvl 86, un pala hammer lvl 82 e soso monogelo lvl 92

se ti serve aiuto su b.net sono

IlSensitivo
IlSensitivo2
IlSensitivo3
sc o hc devil? avrei un pala 90 hc che cerca amici
sc ladder, per poco non perdevo un account di muli
ma ci sta gente in sc? hc è tornato un pò deserto