Diablo 3 [15 Maggio]



godo assolutamente

per me stiamo sparando cazzate a muzzo dato che il gioco ancora deve mostrarsi veramente... è come dire su un artwork " CHE COLORI DI MERDA, IMMAGINO GIA' LA GRAFICA SARA' UNA CAGATA "
Secondo me invece continuano a mantenere la stessa arroganza tipica della Blizzard.

Vedono che c'è tanta gente che preferirebbe uno stile grafico diverso? Sai benissimo che gli unici cambiamenti da fare sono nelle curve di colore, saturazione, contrasto e brightness (che poi sono i cambiamenti fatti in quegli screenshot amatoriali)?
Allora metti un'opzione abilitabile in gioco in cui l'utente può scegliere tra l'ambientazione originale colorata voluta originariamente ed una "custom" più dark.

Non gli costerebbe niente, e farebbe felici gli uni e gli altri, ma la Blizzard non accetta quasi mai i consigli. Sembra quasi che stiano negando di pagare il riscatto a dei terroristi...

P.S.: A me frega un cazzo di Diablo 3, non mi è mai piaciuta sta serie quindi non sto patteggiando ne per uno schieramento ne per l'altro.
Secondo me la blizzarda fa bene, mica gli stanno facendo le critiche serie (ad esempio il negromante sembra lo inseriranno).
QUi si tratta di gente che non compra un gioco perchè è troppo luminoso, scusa, che dovrebbe fare la blizzard? Prenderli sul serio?
si ma non è questione di essere arroganti o meno. è che la gente dai filmati la cosa che può criticare meglio è la grafica visto che non sta provando con mano il gioco e non ha un cazzo di meglio da fare , giustamente.

Se quando esce il gioco è bello se ne fregano tutti della grafica
Io sinceramente capisco il loro punto di vista, lo trovo ESTREMAMENTE esagerato, ma lo capisco.
L'esempio che hanno fatto di Doom o qualunque altro gioco che si basa su un'ambientazione cupa che viene trasformata stile Psychonauts è giusto.
Io mi metto nei loro panni (ripeto, Diablo NON mi piace e non mi piacerà mai come gioco), ma se dovessero fare un Fallout, ad esempio, e invece di vedere un mondo rugginoso, sporco, impolverato, mi mettono foreste verdi e arcobaleni qua e la, farebbe girare le palle non poco anche a me.

Quindi capisco benissimo il loro punto di vista, e il modo per accontentare tutti è quello di creare un filtro che desaturi il gioco per chi lo vuole più dark e similare ai titoli precedenti. Non devono rifare texture o altro, soltanto modificare le curve di colore. Ci sprecherebbero giusto un paio di giorni quelli della Blizzard a ritunare i contrasti basati sulle locazioni.
un po come se mettessero i colori gayosi in max payne


no, perchè il gotico è presente nell'uno e a malapena nel primo atto di diablo2.
Gli altri atti (compreso l'inferno) sono soleggiati.
Sarebbe come la gente che si lamenta se quake5 non riprende la lotta con i demoni e i portali di quake1.
Ho detto scuro, non gotico.
Si vede dal video che i colori come il blu, verde, rosso sono vibranti, e non freddi e desaturati come per Diablo 2.
Direi che quell'aria da know-it-all potresti anche metterla da parte

Se vuoi un consiglio su "dove", ne ho uno pronto

Sono dei buffoni a mostrare filmati sito ecc quando il gioco sarà fruibile fra un anno e mezzo.
UN ANNO e MEZZO.
Stesso dicasi per starcraft eh, ma anche di banf-hype e altri.

ALMENO (e dico ALMENO) aggiornassero il sito con continuità: chessò, un artwork alla settimana, o delle stats, o delle news.
Che cazzo di senso ha mettere su portaloni di quel calibro se poi li aggiornano se va bene una volta al mese?

Andassero a cagare piuttosto.


non pare così vibrante il barbaro.
E comunque desaturare i colori è un attimo se non hai un portatile
http://www.gamesindustry.biz/articles/diablo-iii-art-director-resigns


di un gioco che ha spopolato principalmente grazie al gameplay.

gg.
il profumo dell'erba appena tagliata e le scarpette coi tacchi:

ecco le ragioni per cui amo il calcio


touchè


al di là delle dentonate su questo ti do pienamente ragione, il fatto che sono degli stronzi boriosi lo hanno dimostrato su WoW (se mai ce ne fosse bisogno) ammettendo candidamente che una classe (il mago) sono anni che sta andando avanti in modo completamente diverso da come LORO STESSI volevano che fosse, per "cause incidentali" per anni i giocatori a ripetergli che stavano snaturando quello che loro stesso avevano promesso, e loro sempre con sto tono del tipo "sappiamo cosa facciamo", e mo se ne saltano fuori che per motivi "incidentali" le cose sono andate diversamente... come se le patch si programmassero da sole


E allora ciao :ciao:

Per quelli che parlano di grafica mi sà che non hanno mai giocato in multiplayer su diablo2

Secondo me l'80% delle persone che compreranno diablo3 lo compreranno per giocarci online non per finire il single player .

La grafica è l'ultima cosa da contare su diablo, meglio pensare al gameplay, ai nuovi metodi per fare soldi, il cap del livello ( sarà ancora 99? ), ci saranno ancora i baal runs? e il pvp? sempre lo stesso?

Beh insomma, a livello di gameplay warcraft 3 è unico nel suo genere.


In pratica hai dato del buffone a più di metà industria dei videogiochi.
ho reinstallato diablo 2 ma si può


Siamo in due e ho gia la sorca lvl 24