Diablo 3 [15 Maggio]

ma quanto siete tristi a dare contro chi ha firmato la petizione?
a me basta che l barbaro abbia il salto e la maga il teleport, altrimenti mi rompo le balle a farmi l'intero livello xD
lol piddu ftw


Atmosfera e lore. Questo è stato diablo per me. Così non è diablo, non quello che IO cerco in un diablo 3 almeno. E il fanboy lo fai te, perchè come dark neppure io schifo wow, altrimenti non ci avrei giocato per 2 anni. A me, un diablo 3 COSI', fa schifo solo a vederlo. Da diablo mi aspetto un atmosfera diversa, e i due screen messi a confronto hanno confermato quello che pensavo alla vista delle prime immagini rilasciate.


Io non posso giudicare un gioco che non esiste, posso giudicare come molti altri quello che vedo e relazionarlo a quanto ho già provato in passato. Se a uno è piaciuta la saga di diablo, non può essere entusiasta di quello che è stato mostrato finora. Da ciò deduco che a tuco non sia mai piaciuto diablo(2? sopratutto).


quindi sei un fanboy di diablo che non accetta modifiche al suo giochillo adorato.
Ho chiuso vostro Onore.


ma gli effettini grafici uber non si aggiungono alla fine ?
siamo solo nel 2008


fossero solo effettini grafici come dici tu. Alcune modifiche sarebbero radicali sia per il motore grafico che per il game design.
Le modifiche sicuramente ci saranno, ma poca roba. Non è un mistero che la blizzard si sta concentrando sul gameplay.

Il risultato sarà un gioco graficamente datato per l'anno di rilascio, come lo è stato Diablo2 quando è uscito nel 2001.
Questo in teoria per me non sarebbe nemmeno un problema se il gioco avesse un po' più di spessore oltre a "picchia i mostri con armi sempre più potenti mentre trovi qualche quest durante il percorso".

La blizzard non ha mai brillato in inventiva. Basta sapere che tutta la saga warcraft non è altro che una derivazione del franchising Warhammer di cui hanno acquistato parte dei diritti.
Il problema di Diablo II non è stato di essere "datato per l'anno di rilascio", bensì di essere uno dei tanti giochi a cavallo tra l'era del 2D e quella del 3D a mischiare in modo fallimentare e artisticamente poco ispirato le due tecnologie.
E così via di PG e mostri modellati e animati a buco di culo su sfondi per lo più disegnati.

Diablo 3 datato? Chissà. Dal video si può agevolmente dire che già ora sembra lasciarsi dietro qualsiasi esponente del suo genere già in circolazione o all'orizzonte (Sacred 2?) anche solo dal punto di vista tecnico/artistico, quindi le tue mi sembrano conclusioni un poco avventate (che è un cortese eufemismo per non dirti "puttanate atroci sparate a cazzo di cane senza la minima cognizione di causa").
Detto questo è effettivamente probabile che non si tratterà di un avveniristico tech demo su nuove frontiere inesplorate dello sfarzo grafico ma:

1- questa non sarebbe che una conferma del trend che Blizzard ha sempre tenuto, visto che si è sempre distinta per lo sforzo di mantenere più che abbordabili i requisiti di sistema in ogni suo titolo.
2- è curioso che questo diventi un problema da parte delle stesse persone che sono sovente pronte a frignare che i giochi di adesso siano tutti grafica inutile e richieste hardware pompate.
Ma porco diavolo sta per uscire diablo3 e voi pensate alla grafica .

Diablo I era Diablo I
Diablo II era Diablo II
Diablo III sarà Diablo III

non cagate il cazzo per la grafica, pensate al PvP ( ) al PvM, ai duping methods, ai bugged items .


Diablo <3
le monetine per terra

best bug evah


Che discussione ricca di contenuti.


*
nuuu l'art director si è dimesso...
http://www.gamesblog.it/post/9042/diablo-iii-lart-director-si-dimette-da-blizzard



I colori non gli erano tanto amici allora


Uhauahuh
FAIL!






Se proprio non si vuole scomodare Sc, l' abc del plagio a w40k
Ma poveraccio.

Speriamo si sia dimesso per altri motivi veramente


In ogni caso han detto che contiuneranno così
Ah, si parla di inizio 2010

Che cazzo di buffoni (imho).
Buffoni a che riguardo?
Anzi no, sai una cosa? Non lo voglio nemmeno sapere.
ci sono cose che è meglio non sapere

[OT]
btw buon flame...ci rivediamo il 16 agosto
[/OT]


Le motivazioni possono essere talmente tante da non valer nemmeno la pena perder tempo con inutili speculazioni.

Anche perchè se davvero intendono mantenere comunque la stessa direzione a livello grafico/artistico, che l'art director se ne sia andato per incomprensioni, per le lamentele della fanbase o per chissà quale altro motivo, l'avvenimento in sé è abbastanza trascurabile.