Diablo 3 [15 Maggio]



No il discorso è diverso:

vedo una foresta colorata con tanto di arcobaleno da mio mini poni in DIABLO... si fa cacare a spruzzo.

L'ambientazione per quanto mi riguarda conta parecchio in tutti i giochi. Diablo ha sempre avuto più o meno ambientazioni gotiche e tetre. Fare un diablo con foreste fiorite e colorate ammazza un bel po' il tutto.

E' come vedere un silent hill, un resident evil, un doom, un devil may cry e via dicendo tutti belli colorati. Imho scassa il cazzo.

E non ce l'ho con i colori puffettosi ma per quanto mi riguarda ci son giochi dove si possono o si devono usare ed altri invece in cui non ci azzeccano una minchia niente.
il barbaro mi pare lontanissimo dalle atmosfere di mio minipony, per quanto riguarda il witchdoctor è una classe da ambientazione nella giungla e salvo i primi 3 secndi di filmato non mi pare una giungla allegra, ma li hai visiti i filmati?
Eva, non è wowcacca o wowpupù...così a molti tra cui me fa CAGARE dal punto di vista estetico, e scusa se è poco
È poco.


no non ti scuso, son 2 screen di 2 ambientazioni. Fottesega a me del vostro odio per wow o quel che è non potete prenderla sul personale, e dare dei fanboy agli altri per 2 o 3 screen in croce
Impressive.


*
questo thread è pseudopostmoderno


Mi vengono dubbi che li abbia visti tu i filmati.
E poi quella "foresta" tutto mi pare tranne che una giungla. Probabilmente la giungla ci sarà ma è un'altra ambientazione...non è questo che mi importa.

Ah per la cronaca a me WoW non fa cagare. Lì la grafica cartoon ci sta tutta. Su diablo no perchè non è la sua atmosfera. E' così semplice che mi pare assurdo starne a discutere.

Rivedendo il filmato ho rivisto anche una delle nuove chicche...la pallozza di health che come ti avvicini la assorbi...no ma GG, i giochini koreani ringraziano
Concordo, tranne sulla prima frase.A me invece non è sembrata male come idea (originale o meno che sia).
Dovrebbe snellire / sveltire il gameplay, e a occhio non mi pare male.
Ho diablo 1 da anni ma mai installato ne giocato, che faccio?

A me quel che pare assurdo stare a discutere è che Diablo abbia mai avuto questa spettacolare atmosfera degna di pianti e commemorazioni.
Neanche a 14 anni avrei avuto il coraggio di sostenere una tesi simile senza arrossire, cristo.

I due Diablo sono sempre stati i giochi più puerili del mondo, se ci sono aspetti che li hanno distinti e che gli hanno costruito attorno la fama che vantano tutt'ora sono la solidità tecnica, gli ottimi meccanismi di gameplay e il supporto (per i tempi all'avanguardia) che Blizzard dava per il multiplayer con il suo Battlenet.
Ah, e chiaramente le solite cinematiche Blizzard un paio d'anni avanti alla concorrenza.

Ma poi qui si sta parlando con gente che i due Diablo li ha giocati o che chiacchiera a vanvera?
Perché le atmosfere "gotiche" del primo erano già belle che andate nel suo sequel, che per giunta aveva una grafica che faceva *cagare* (il gioco più brutto mai pubblicato da Blizzard in relazione all'anno d'uscita, credo).
Locazioni tipo giungla, deserto e minchiate assortite (che non sembrano esattamente estratti da Tales from the Crypt) ve le siete già scordate?

Quello che si vede nel video di questo Diablo 3 è un prodotto che riprende pari pari il gameplay dei precedenti -veloce, frenetico e giocato molto sulle concatenazioni di colpi- e lo espande con delle buone aggiunte come scenario parzialmente interattivo e stronzatine varie.
E a dirla tutta la sola scena in cui la Siegebeast stacca la testa al barbaro probabilmente supera in crudezza buona parte di quanto visto nei predecessori.

Se poi a voi senza pallore cadaverico e illuminazione fioca non viene duro forse è un problema vostro.


Rivendilo su eBay, in questo momento di hype trovi di sicuro qualcuno che te lo compra (il box con Diablo 1&2 sta andando a ruba su Amazon...)


Puoi fare solo una cosa :

vergognarti


lascia perde
spara un prezzo esagerato sulla baia, imho l'invasato lo trovi.



*
quoto tutto, il primo gioco indubbiamente aveva un'atmosfera gotica tutta sua (e il font con le crocette, e poi era ambientato in una chiesa sconsacrata, il cattivo era un vescovo e così via, poi tristram aveva quell'aria da "qualcosa di sinistro sta per accadere"), ma appunto, è finita lì, già il due era TUTT'ALTRO. Poi a me l'artwork del 2 non dispiaceva, anzi per dire LoD con la terra dei barbari mi piaceva un sacco.
Secondo me state male.









Ma oltretutto avendo visto così poco del gioco come si fa a dire che SARA' tutto bimbominchioso?
Magari hanno scelto di mettere quella foresta con l'arcobaleno, come location differente dal resto del mondo per far sentire di più il distacco fra terra "diablizzata" e non

Che poi io continuo a non vedere tutta sta bimbominchiosità
è una causa persa

Tanto la blizzard lo farà così. Inutile stare a fare veleno.
Io di certo non lo compro.

Ah visto che qualcuno ha citato la grafica del suo predecessore; beh diabloIII avrà una grafica datata al pari di diabloII.
Far uscire nel 2010 un gioco dal gameplay sempliciotto con una grafica ferma al 2003 (le pozzanghere manco hanno il riflesso speculare), con una manciata di poligoni e textures palesemente in bassa risoluzione è un azzardo che solo la Blizzard si può permettere.
i petizionisti sto giro hanno petato fuori...