Diablo 3 [15 Maggio]


il motore grafico non c'entra un cazzo ma si, sono decisamente fissati con questa direzione grafica. Qua la gente si lamenta che lo stile grafico di diablo 3 non ha un cazzo a che fare con l'originale, ma lo stesso identico discorso si può fare per starcraft 2.
ma sei sicuro?
io avevo un necro e mi facevo tutto tranquillamente.
Molto più di quando mi feci un dudu di merda senza trasformazioni per ripicca.
Abbandonai il barbaro per il necro.
Cmq c'è da dire che il barbaro con il salto era bellissimo (specie nel santuario)
Anch'io facevo tutto tranquillamente, ma ci mettevo tipo il triplo del tempo che ci mettevo con l'ama

Avevo anche un'iradiddio di battlegear, con +12 alle skill e cazzi assortiti, ma né nova velenosa né esplosione del cadavere riuscivano ad azzerare le orde come facevo con "bombardare" dell'ama, pochi cazzi.
Trenta e rotti pupazzetti evocati, iron maiden che non va perché i nemici hanno resistenza al danno fisico, poco meglio riduci resistenze coi maghetti che tiravano da lontano.

Il necro era fottutamente LENTO, con l'ama aspettavo che si avvicinassero, bombardavo, raccoglievo i drop. Fine.
L'ama era uno schiacciasassi, baba mai giocato ma ne vedevo tanti in giro arare qualunque cosa.

Vedrò come sarà almeno il demo di sto coso, ma witch doctor manco a pagarmi: guardatevi i video, quanto ci mette un witch a "pulire" una schermata e quanto ci mette il baba , tra salto e turbine il baba è RAPIDO, è mobile e non ci sono situazioni che lo mettano in difficoltà.
mi sento di quotare Hasky: l'amazzone era una vera forza della natura.



E' tanto che non giochi, si vede, ti chiedo di fidarti, se non ti fidi, reinstalla il gioco (patchalo, perchè con la 1.10 è cambiato tutto) e fatti un giro su bnet
comunque se parliamo di velocità ovvio, il necro è lento, non ci sono cazzi, ma va avanti inesorabile da solo, altre classi da sole a hell hanno difficoltà

per la build da sorc, dipende se vuoi farla monofire, o cold-lighting, te ne metto un paio

la fire:



la light-cold:




Ci tengo a precisare che non sono mie build, non uso sorc da una vita e te le darei sballate, ringrazio gli autori

edit: sono build a grandi linee SC, se vuoi farla HC, cambierei qualcosina, non troppo, sempre +res +vita possibile
Godo.


























Godo.
firmato la petizione.
E come hanno scritto anche altri utenti qui sul forum...
basterebbe scurire il tutto e cambiare i colori, come si vede bene da qui
http://i27.tinypic.com/vep6ix.jpg

p.s certi screen modificati sono davvero azzeccati
Mi fido, mi fido, ci mancherebbe.

In effetti la lentezza era bene o male compensata dall'effetto "tritacarne": anche prima del "duel" con Baal arrivavo coi miei ritornati, ne alzavo di nuovi e proseguivo così.
Unico difetto, i 3 minuti di limite , non mi sono mai spiegato quella sciocca limitazione , è l'UNICA forza del necro, gliela limiti pure nel tempo? No ma gg
Avrei preferito che fossero meno potenti (vedi il 400% di vita che dava il dominio, poteva tranquillamente essere 200%), ma 3 minuti di vita erano un dito in c*lo.
Proprio durante lo scontro finale, arrivati a quei mostri bruttissimi capeggiati da tale "Lister the tormentor", non si potevano più ressare ritornati
Quindi si arrivava sistematicamente a Baal in braghe di tela.

comunque il necro con tutte le sue pecche era una colonna portante del gioco. Se non lo rifaranno, questo Witch doctor (che a me puzza tanto di un compromesso con lo sciamano) avrà una bella eredità

cazzo la sto facendo veramente a cazzo di cane
Vabè la fixerò oppure la reinizierò poi, da capo hc
grazie


Prima di vederle non mi sembrava cosi' "sbagliata" la grafica vista nei video di DiabloIII .... ora invece e' tutto piu' chiaro.

Se e' solo una questione di filtri e luminosita', magari se vogliono sono ancora in tempo a cambiare chissa ?
Io non sono un esperto, ma non si potrebbe semplicemente fare un filtro "grimness" che diminuisca la luminosità, cambi la palette dei colori, ecc ecc, insomma faccia tutto quello che occorre a "trasformare" le immagini ?

Naturalmente nel frattempo ho firmato la petizione :bolted:
Tecnicamente non ci vuole un cazzo, è che blizzy fa i giochi cofì
ma vogliamo parlare del duel di diablo 2 ?
Nonostante la maggiore complessita' nei pg, il duel di diablo 2 non aveva neanche la meta' delle tecniche di duel di diablo 1, e parlo non di tecniche tipo il cast delle magie e cose così, ma di tecniche inventate dai player, roba tipo la sdl, luce ombra, fenice e tutte ste cose così che chi ha giocato online a diablo 1 ricorda. Questo perchè appunto diablo 2 aveva pg piu' complessi, e quindi la maggior parte dei duel si basava sull'equip e sulle skill magiche dei pg. In diablo 1 invece la cosa era tutta piu' player-skill based, e non pg-skill based. Spero in un diablo 3 piu' vicino a diablo 1 in questo senso, anche se non ci giurerei...
Il miglior PG per PvM è e rimarra sempre l'hammerdine!

16k di dmg con gli skiller
5k di life
Nessun immune perchè l'abilità blessed hammer viene castata come 'magia'
buon dr ( damage reduced )
parata al massimo con holyshield e tantissima difesa ( 13k come minimo :P )

125fcr 86fhr


Riassunto: un buon 75% dei players che fanno pvm su battlenet sono paladini hammer


Bellino anche il mio in non ladder ( fottuta ladder reset ) livello 94
Volevo battermene il belino e lasciar perdere , non sono mai stato un fan di diablo anche se lo reputo un capolavoro per quel poco che ho giocato...
Ma vedendo gli ss modificati è tutta un'altra cosa, speriamo in un giocone.
http://www.rpgwatch.com/forums/showthread.php?t=4834
Leonard Boyarsky(Troika Games) si occupa di ridisegnare il mondo di diablo3

Non ci sarà del roleplay ma almeno sarà intrigante, a livelli di Lost(telefilm) o a livelli di un altro banale videogioco? Chissà


toh, a volte ritornano speriamo aiuti a recuperare un po' dell'atmosfera di diablo1, che nel due imho si era persa. Ad ogni modo, scimmia
a questo punto faacciano una petizione anche per il necro
Guarda quanta gente che rosika per wow che ha portato alla migrazione di massa