Diablo 3 [15 Maggio]

cioè?


ma anche no. Io non giocavo ne' a warcraft, ne' a sc, ne' a qualche mmorpg che rosico contro WoW perchè ha fatto migrare player
diablo 3 con la palette colorata stile blizzard è una merda. Nient'altro


x me è solo bello
diablo 1 era osceno per la sua monotonia cromatica
Non è bello, è uno stile. E quello non è il suo stile, tutto qua.


Fai ridere pure me no?

preciso comunque che non lo ritengo "brutto"
Mezzo OT: visto che un po' mi è tornata la scimmia di hackslashare qualcosa, mi chiedevo, visto che li sento nominare spesso: come sono Sacred2 e Titan Quest?

Pregi/difetti?

Sono anche loro hack'n'slash oppure virano maggiormente sull'rpg?
diablo 1 ha uno stile particolare tutto suo.
Ridere su sto cazzo, voglio vedere quale player bimbominkia non sia rimasto affascinato dalle ambientazioni gotiche misto dark ed esoterico di diablo 1 a suo tempo. A me quei colori m'hanno fatto innamorare. Come detto da brona è uno stile. E' lo stile di diablo 1. E che ora mi facciano diablo con lo stile di wow, beh a me fa cagare, e sticazzi che lo compro originale se esce quella merda colorosa
sto resistendo alla scimmia di ammazzare di nuovo THE BUTCHER, ma non so quanto durerà
e so 8, ma qua tutti hanno voglia di rifinirlo..perchè non ci facciamo una sessione cooperativa su b.net a sto punto ?

vabè ho capito apro il thread


col necro with donzella di ferro (?), golem, scheletrini magici e altre robe sgravissime ownavi i bossi in pocherrimi minuti

cmq mo vo a lavoro, stanotte quando torno cerco tra le scatole diablo


Si ma a me non me ne fotte niente della grafica, che sia stile wow o stile diablo1 non importa il succo è vedere come continua la trama, vedere nuovi items nuove classi nuove ambientazioni nuovi boss ecc.. !!

Vi state facendo dei problemi soltanto sulla grafica non comprarlo perchè ha i colori un pò più chiari del solito è una scusa straloffia


Per hasky:

Il necro non è lento per lo meno quello bone è molto veloce ed efficace con enigma ( +1 teleport ) e merc con insight ( niente mana problems ), ed il mitico tanker golem

Ah in battlenet fare livello 1-90 ci si mette un paio di orette stando AFK grazie al bug di uber tristram
e vabè vedere come continua la trama ok, ma non è che ci sia così tanta "carne al fuoco" nella serie di diablo.
Io personalmente preferirei si trattasse di un diablo che porta avanti la trama di diablo. Non di un "diablo in the world of wow" che porta avanti codesta trama


spiega un po'


http://it.youtube.com/watch?v=Xb_wbAW5yNY&feature=related


un pò lunghetto da spiegare però se volete lo scrivo dopo
mha mha... non sono così d'accordo sul rendere d3 così scuro.

il nero porta alla perdita dei dettagli e quindi le vostre considerazioni sulla grafica non figa vanno a farsi benedire.

io l'illuminazione attuale la gradisco...forse meno colorata...ma di certo non voglio avere un gioco b/n .

basta che tolgono il cartoonesco ed è già un'altra cosa.


spiega immediatamente ._.

:*
spiega spiega, il video è lolloso ma non si capisce che fà


piu che spiegarmelo dove devo joinare per farmi un nuovo pg?
Da Gamesblog.it

Come forse era lecito aspettarsi, l’annuncio e i primi contenuti di Diablo III non hanno accontentato tutti i fan della serie, spingendo alcuni di essi addirittura a criticare apertamente Blizzard.

Secondo le critiche mosse dai detrattori del nuovo gioco, il team di sviluppo avrebbe scelto di rendere il design del titolo troppo lontano da quello dei primi due capitoli, risultando addirittura cartoonoso, probabilmente a causa dell’influenza dello stile di World of Warcraft.

Talmente tanta la delusione da spingere qualcuno a creare una petizione online già sottoscritta da diverse migliaia di persone. Nel frattempo Blizzard ha risposto alle critiche per bocca di Keith Lee, lead producer di Diablo III, affermando le parole riportate dopo il salto.

«Una delle cose che abbiamo considerato lavorando alla grafica di Diablo III è che il colore è un amico. Crediamo che esso aiuti a creare un sacco di giochi di luce attraverso l’utilizzo del contrasto. Un esempio lampante è Il Signore degli Anelli: non tutto è scuro, ti fa vedere come avrebbe potuto essere un dungeon buio ma senza contrasto non puoi apprezzare tutto.»


Nonostante il tentativo di giustificare le proprie scelte Lee promette comunque che le richieste dei fan saranno tenute in alta considerazione, al fine di ottenere un gioco in grado di (si spera) accontentare tutti quanti.