Di sessismo ingenuo e/o consapevole, parte 3

Era meglio nicchiare.

Se non cambia registro entro i prossimi giorni, allora faccio marcia indietro gli revoco l’endorsement.

Credo sarebbe il primo nella storia di Manicomio a ricevere un endorsement, per voi vederselo togliere (oltre che una delle pochissime volte in cui avrò io commesso un errore :asd: ).

Ovviamente, piecoro come è, dentonando allegramente se ne farà un vanto in ulteriori reply svogliati, cretini e tautologici.

Intanto nel suo intimo si mescoleranno sensi di colpa e di inadeguatezza, ma stile volpe ed uva li seppellirà in profondità, dicendosi che siamo noi ad essere dei patetici boomer e che sto posto succhia.

Realizzerà quanto sarà stato imbecille tra qualche anno, sempre che un imprevisto (magari agevolato dalla macumba della zincara a cui darò 10 euro) non se lo porti via prima.

Sì vabbè tautologici.

si è ribellato pure amon che si è sempre fatto i cazzi suoi :asd:

pls no

Che onore, ripudiato da manicomio :lode:
Potrebbe essere un pericoloso precedente AHIA

Questo e’ maniavantismo pero’

Chi?

Ma che ribellato, se ne accorgerebbe pure un sasso che a questo gli fai le scarpe pure tu, figurati il fas.

È ovvio che per creare trambusto non avrebbe mai potuto scegliere qualcuno di meritevole.

2 Likes

Vuoi essere scassato il culo?

1 Like

Madonna, illeggibili.

Per fortuna ha capito l’antifona e si è scavato dal cazzo.

Comunque, mettiamo che io abbia chiesto supporto per un paio di plugin che ho comprato per un forum, un mesetto fa. Mettiamo che gli autori mi abbiano scritto che erano in vacanza e che mi facevano sapere alla tale data. Mettiamo che alla tale data gli ho ricordato che avevo bisogno di aiuto perché quel che ho comprato diciamo che non funziona. Mettiamo che mi han detto “ok, avrai un pm in settimana”. Mettiamo che ciò avvenisse due settimane fa.
Quanto sono scortese se sollecito ancora? Sono suscettibili e se non rispondono, stizziti, ce l’ho in culo.

1 Like

La teoria è:

lavoro → guadagno → pago → pretendo

soprattutto gli ultimi due punti.
La pratica è che stai camminando sulle uova e finché t’aregge devi perseguire la via della diplomazia, quando vedi che proprio non ti inculano mandi mail con breve recap di tutte le promesse non mantenute fatte da loro e rammenti rispettosamente l’ammontare di vile pecunia che hai corrisposto in cambio di un servizio non goduto/bene non funzionante.

Se ti pernacchiano anche lì ti hanno praticamente scippato.

1 Like

Te piacerebbe puccio :asd:

Il fatto e’ che io non vivo con la mamma e ogni tanto devo fare cose/incontrare gente

btw ti sei fatto pure pisciare in culo per un servizio che hai pagato, bravo, cosa direbbe EL BANDIDO LORD PHOBOS nel suo prime? :nono:

Chi è che vive con la mamma, minorato?

non c’e’ da vergognarsi puccio, in italia e’ pieno

Ce ne sono parecchi, ma minorati quanto te sono pochi.
Qui dentro, sei il primo. E l’ultimo.

@Il_FaS serve un proclama ufficiale, la patente da idiota a sto stronzo. Livello = agorino cavallaudo, altro che manicomio.

Vedere un quasi cinquantenne piangere di solito mi mette tristezza, ma in questo caso… :asd:

come rullo cazzo

1 Like

Mancavano i punti da solo. Cazzo di spastico.

Ma magari triggerassi, magari…
Solo noia.

Sisi solo noia, che noia maremma impestata :cry:

E poi vai a piangere subito da fas

frag ti do un consiglio:
quando fai un post prima di cliccare reply rileggilo 2 o 3 volte
poi cancellalo e chiudi il browser