Di sessismo ingenuo e/o consapevole, parte 3

:sisi:

Pensa puccio che invece di romperci le palle qui a leggere sempre gli stessi insulti dal 1999 potremmo stare sul castello hostato a panama organizzando forum wars, trollare community intere infiltrandoci per settimane, fare brigading su reddit per fare impazzire la gente, eccetera eccetera.

E INVECE, dopo anni di vaporware, siamo qui a stabilire il ranking della noia.

Se non hai voglia / tempo / capacità di scrivere non capisco che cosa ci faccia tu su un forum.

Le gif / video / sarcazzi se proprio le devi usare A le usi con parsimonia B non dovrebbero essere in giro tipo dal 2000.

:vface:

si dai aranci’, cose belle da fare per riavvivare la community piu’ tossica di ngi ce ne stanno, avoja.

poi a puccio ste cose piacciono, infatti mi riferivo a lui. Allo stato attuale scrive solo su facebook, che ormai e’ old diciamo suvvia

Non ti conosco ma a naso dico che dovresti succhiarmela

Ci vuole un talento per non capire così tanto un cazzo.

manicomio per te è la community più tossica di ngi?

guarda sto quasi iniziando a divertirmi

wannabe tossica, scusami.

dai puccio lo so bene che vorresti ma non puoi perche’ conosci solo facebook

Ancora peggio.
Non capire VERAMENTE nulla.

puccio la mia offerta e’ sempre valida

banjo in confronto è un luminare

il mio lavoro è finito qui

Affascinante il rapporto che hai con puccio pero’, prima lo pugnali a le spalle e poi gli lecchi il culo.
Come rulla cazzo

Da quello che si accorda in privato “hihihi dai facciamo sbroccare gnr hahaha dai facciamolo impazzire così non posta più” cosa ti aspetti, un livello di meschinità umana schifoso, infimo.

Uno stronzo del cazzo, sadico, piccolo piccolo. Sfiga. Patetismo. Un poveraccio che gode nelle disgrazie altrui per sopperire alla propria sofferenza interiore, sfoga cattiveria.

Mai, anche perche’ non ce n’e’ stato il bisogno, ha sempre sbroccato da 0 a 100 in autonomia, chi ha seguito le puntate precedenti lo sa bene :asd:

Nessuno mai mi ha fatto un complimento di questa portata :love:

puccio sembra quasi che ci conosciamo da una vita :volemose:

1 Like

Fai cagare il cazzo.
Non hai nulla da spartire con me o questo forum, sei solo uno stronzettino risentito.

Questo non e’ vero, zero rancore da parte mia (zero motivazioni)

Puccio come ti scrissi in passato io ti prometto che mi amerai, e rulleremo inseme forever :love:

Sei la Yoko Ono di manicomio :sisi:

Liberatevene al più presto

1 Like