Di sessismo ingenuo e/o consapevole, parte 3

MA VATTENE A FARE NEL CULO :lol: COGLIONE DEL CAZZO :lol: DI UN WHITE KNIGHT DI MERDA :lol: CHE SCRIVI IN VERDE!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dov’è il thread a statuto speciale? :lol:
Dov’è il mio ban? :lol: Quelli al Fas? :lol: Quelli ad Oath? :lol: A Margio? A Kiantati?

Quanti, QUANTI sono caduti per quella follia del cazzo?
Dov’è ora quel topic, dov’è? :lol:

Dove sono le sceme? Quella dell’eugenetica? :lol: Quella con la scopa nel culo? :lol:

CHE E’ SUCCESSO? :lol:

Così, volevo giusto dimostrare un po’ di stile ed eleganza.

1 Like

KALIDOR, SCOPPIATO CANNAROLO DEL CAZZO, VAFFANCULO! :lol:
GALAHAD, RITARDATO DIMMERDA, POSTATI I ROTFLINI NEL CULO!!! :lol: :lol: :lol:

PJEM, CIUCCIAMI LE PALLE!!! :lol:

Ahhhh, che cazzo di meraviglia. :ciaociao:

Hai preso le medicine oggi pho?

Sì ma in ritardo.
Dev’essere quello.

1 Like

Cazzo cancelli, vile.
Ripristina.

1 Like

no in realtà dopo una veloce ricerca avevo sbagliato soggetto :asd:

Dalla descrizione lo avevi preso in pieno.

vabbè agorà in presenza di vagina dava il peggio di se, in sostanza questo è il succo

Sto topic avrei dovuto aprirlo il 25.

comunque a causa del thread del sessismo presi un ban pure io
penso sia l’unico mio ban su ngi
senza contare quando spoilerai il finale di harry potter via PM a Jean il giorno che uscì l’ultimo libro in italia :asd:

Qui bisogna prendere dei provvedimenti seri.

vabbè non sto contando gli innumerevoli art. 18
perchè io la gavetta l’ho fatta, al contrario di quella MERDA di frag :triggered:

Anche a distanza di anni, leggo il suo nome e mi torna in mente quello spettacolare “Tu, e chella bucchina 'e mamm’t”.

:lode:

OT a parte, ma su agorà mi era parso di vedere un thread sessismo nuovo, con un regolamento incredibilmente cretino, al punto che mi ha quasi fatto venire la voglia di trollare.

E davvero voglia di trollare non credo la provassi da tipo 10 anni.

Capace sia stato il peggior moderatore di Agorà EVER.
Neocattocazzocumeno della minchia.

Quindi mi pare di capire da un lato lp+orange dall’ altro fas+frag ?

Devo trovarmi un minion anche io e andiamo di royal rumble?

E anche, demolition o legion of doom, quale era il tag team migliore della storia?

1 Like

Hart Foundation.

O anche i Megapower finché sono durati.

Eh no, il cazzo

Se avessi dovuto reclutare scopo royal rumble, avrei preso di meglio, Frag è ancora super acerbo e spesso mi vien voglia di pigliarlo a paccheri, non credo riuscirei a starci seriamente in squadra assieme, anche perchè fatica a riconoscere l’autorità, servono ancora diverse dosi di mazza e panell, per domarlo a dovere

Senza contare che non sarebbe una buona idea neanche per la reputazione di Panzy, considerato che uscirebbe presto fuori che il suo sguattero flamma con maggior raffinatezza di lui.

Non ti rendi conto che tirandolo dentro ti sei automaticamente preso anche derppo e che soprattutto ti sei nettamente schierano anti gnr.

Tutto ciò avrà severe conseguenze, ed io sono già in possesso di un robusto dossier di foto, account social e dati personali compresa residenza e amicizie, qualora servisse.