Di sessismo ingenuo e/o consapevole, parte 2

Capito? Le donne da noi non hanno problemi perche' non c'e' la guerra, meno male che e' venuto a spiegarcelo Tellah con il suo IQ in espansione.
è complesso'd


Sei abbastanza intelligente per capire che si questa è una delle spiegazioni ma non l'unica del fenomeno

Ed esattamente il problema di questo thread secondo me, polarizzazioni per estremi e verità presunte ed assolutistiche

Il risultato : nulla o poco piu

Personalmente che accrescimento del tuo punto di vista ottieni da discussioni come queste ? Nulla

Vi state gia offendendo , probabile alzerete i toni, arriveranno i nomi rossi etc etc

E il bello è che perlomeno ai miei occhi nessuno sta dicendo cose sostanzialmente sbagliate
azz la verità sta in mezzo'd

le abbiamo tutte ora
Ma la bellezza non e' che diciamo cose giuste o sbagliate, la bellezza e' che questo thread e' la carta moschicida, cioe' e' impensabile che esista, perdete letteralmente la testa e venite a suicidarvi qui ogni volta perche' non riuscite a concepirlo.
Cioe' quel robo qui sopra lo sa che sta postando roba da ban in questo thread, e niente, non riesce a fermare la mano sulla tastiera, deve fare uheuheuhe senno' impazzisce.

Un. Singolo. Thread.


No

La verità prevede una ricerca, e quindi un confronto

Forse ti mancava
Cazzo scusate. Errore mio. Non postando quasi mai sul forum non mi ero accorto della natura del thread, che serve in pratica come sfogo tipo corsetta defaticante. Bella lì buona prosecuzione
madonna che cringe, che cazzo è oggi



tanto non succede niente


Ma la ricerca esiste, se sei ignorante e non lo sai e' una colpa tua, non degli altri.
Ci sono interi dipartimenti in molte universita' che si occupano di gender studies, c'e' gente che ci lavora nella sociologia, nell'economia, nella filosofia, etc.

E, sara' uno shock, nessuno di loro e' arrivato alla conclusione che le donne mostrano le scollature perche' non hanno vinto X-factor.


Quasi tutti quelli che si ricordano di quel programma scommetterebbero 1 miliardo di euro che stava su Rai2, penso che sia uno dei casi più assurdi di Mandela effect
Il problema non e' discutere, il problema e' passare la vita a farsi indottrinare che certe discipline non hanno senso, e poi voler avere la pretesa di parlare di argomenti su cui si e' ignoranti come delle bestie proprio perche' non si nutre nessun interesse verso quegli argomenti


e non dimentichiamo il confronto, tipico di ogni materia scientifika



basta con queste terminologie estremiste ora


"suicidio, perdere letteralmente la testa, impazzire"
boh
io vedo e leggo persone diverse da te che hanno espresso pensieri diversi dai tuoi
e ti diro che hanno la loro sensatezza, le capisco

semplicemente vedono la cosa da un punto di vista che tu evidentemente non prendi nemmeno in considerazione

Cosa ci sarebbe da "ban" in quello che dicono ?


Ma sei capace di leggere il primo post di questo thread?
Lo scopo del thread era di parlare di certi argomenti partendo da certe basi condivise.
Siete stati bannati e ribannati 50 volte sempre per lo stesso motivo, eppure niente scegliete di voler sembrare cosi' scemi da non capire un post scritto in italiano che vi e' stato spiegato e rispiegato mille volte, perche' non potete proprio concepire altrimenti che qualcuno fruisca di un thread che non si allinea alle vostre idee.

Era stato creato proprio con queste premesse proprio per poter avere discussioni tra persone interessate agli argomenti, senza che venissero le truppe del ritardo mentale con idee ignoranti come la merda ad inzozzare tutto e si potesse parlare. E invece niente.

Un. Singolo. Thread.


o che faccia tosta comunque
Ma e' chiaro trolling, cioe' lo spero perche' gli e' stato spiegato coi fumetti da 50 mod e se non lo ha capito e' roba da Cottolengo.


Parlavi di persone che "perdono la testa" ed "impazziscono" qua dentro e nel giro di 2 post colloquiali te ne esci con : il "Cottolengo" , "truppe del ritardo mentale" " ignoranti come la merda"

Io non ho nemmeno espresso la mia opinione sul fatto in discussione, ho solo detto che i post di chi era intervenuto mi sembravano esprimere punti di vista con una loro sensatezza come anche il tuo d'altronde

C'era un fatto e se ne stava discutendo, tutto qua

Ti chiederei semmai la sensatezza di un thread su un argomento cosi importante e rilevante PER TUTTI in un forum e che di fatto impedisca una qualsiasi forma di confronto che non sia quella dell'adeguarsi ad un unica visione obbligata e che direi coincidere con il tuo pensiero o quello di un gruppo specifico di utenti

Aggiungerei : i paletti sono una cosa, la censura un'altra


Ma non e' la mia visione, e' la visione di chi studia queste discipline, se vuoi fare il terrapiattista del cazzo applicato ai gender studies puoi pure levarti dai coglioni.


Parole sensate ma inutili in questa sede


No, non lo sono, sono stronzate.