Di sessismo ingenuo e/o consapevole, parte 2



ma cristo SANTO.
LI HANNO CACCIATI DALL'ALBERGO!

ciro deve essersi fatto sfuggire qualche bucchinemammt di troppo

e l'avess tratta a chillu strunz
che poi se la seguite non potete che adorarla aurora...e' davvero un essere delicato...era contentissima per la partita...e credo giochi anche a calcio molto meglio dei cantanti
















Facendo pure bene
"e l'avess trattat a chillu strunz"

significa piu' o meno questo barlu'

cmq ramazzotti ha gia sfanculato "2 addetti dello staff"

pare che in mattinata facciano un qualcosa insieme per scusarsi pubblicamente

cmq da una parte e' una porcata che non dovrebbe mai accadere, ma dall'altra e' anche bello vedere che ste cose ormai smerdano in tempo 0 sta gente
La mascherina : No alla violenza sulle donne
La realtà: "Il completino te lo metti in tribuna"

Boomerlandia Magic Italy!
Madonna che merde schifose.

*
Ma infatti ma sei coglione o cosa?
Enrico Ruggeri ha detto che hanno gia' preso provvedimenti.
Hanno allontanato due volontari!
??????


https://fb.watch/5ICC1qmnke/
parla di "volontari" dello staff
Minchia oltre il danno anche la beffa, avranno mandato via due poveretti che non c'entravano nulla... ma poi quando si parla di "dirigenti" della nazionale cantanti già fa capire che tengono in piedi un carrozzone e qualcuno ovviamente ci mangia sopra come avviene sempre in Italia.


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
la nazionale cantanti e' sempre stata una cosa "bella"

e sicuramente dentro c'e' gente pulita come ramazzotti o morandi...chissa' come devono sentirsi di merda nel sentirsi lontano da una cosa fatta per beneficenza.

io fossi in loro avrei reagito come i thejackal nel prendere le distanze subito...pero' non deve essere facile sputtanare na cosa benefica.

su aurora c'e' pure questo peso..perche' date tempo al tempo le verra' imputato anche l'aver "infangato" un ente benefico come la nazionale cantanti
in tutto questo l'unica cosa positiva e' che il prossimo video dei jackal sara' sugosissimo
Si è dimesso Pecchini
ora verra' osannato perche' persona seria che si dimette.

aspettate e vedrete
Comunque ho letto bene tutta la vicenda ed é qualcosa di osceno la difesa.


1. Postano la storia su IG che poi cancellano.
2. Dicono che hanno lo staff fatto di donne, solo 4 di cui 2 segretarie
3. Dicono che sono stati 2 stagisti e invece
4. Ruggeri si presenta in TV con la maglietta AURORA e che la ricerca sul cancro é più importante (?)


È questo il rinascimento arabo di cui parla Renzi?

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
vabe magari il tipo davvero era volontario e non veniva retribuito


che cringiata
Ah si un presidente non retribuito, in Italia.

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
Comunque anche il tizio dei Negramaro e altri hanno dichiarato che se non fossero stati fatti dei passi indietro da chi di di dovere non avrebbero partecipato all'incontro. Quindi si sono visti costretti e il dirigente a quanto pare si è dovuto dimettere per salvare l'evento che altrimenti sarebbe stato un fail clamoroso a fronte di questa roba. Squallidi, e ora la reinvitano a giocare.

Ben venga che la cosa sia venuta fuori quantomeno, la figura di merda e lo schifo è notevole
volete che dopo un mese quel tizio non venga rimesso sulla poltrona? ma dai...