Di sessismo ingenuo e/o consapevole, parte 2



beh qua sembra tutto tranne una battuta fuori luogo, visto che il racconto si protrae con più protagonisti che affermano che la ragazza aveva l'invito per fare la comparsata in tribuna stile bambolina da mostrare ai presenti

Sta gente crede che tutto questo sia normale, è questa la triste verità
Che il calcio sia un ambiente maschilista non lo scopriamo ora, che questo si sia propagato pure nella nazionale cantanti che gioca per beneficenza è ridicolo ma non proprio una sorpresona, sarà comunque gestita da boomers


che faccia da puttaniere


Per chi non avesse voglia di googolarselo
Che faccia da puttaniere
a me la cosa che fa più impressione è che gli altri giocatori si siano soltanto scusati ... se fossero persone serie dovrebbero boicottare la partita e organizzare qualcosa di alternativo per la raccolta, visto che appunto ... i The Jackal darebbero molta più visibilità alla raccolta fondi rispetto a un evento del genere.


CI VUOLE PASSIONE EH


wtf ma no non è lui è questo:






Ma infatti boh è una cosa che lascia perplesso pure me, mi sarei aspettato che almeno un "cazzo dici" al tizio glielo dicessero.
è questo non è quello di derppo



edit.

anticipato


Ha la sedia da gamer, è maschilista, scopa.

Bella la camicia che esce dalla camicia, sembra un 17enne che mette i vestiti del padre per la prima volta
Infatti il punto non è tanto quanto sto qua sia un maschilista coglione, ma come mai nessuno a quel tavolo si sia alzato e abbia detto "ah bene, mi sa che neanche io ci sarò"
Però poi fanno le scuse sui social, "ci dispiace"
Ma ti dispiace un cazzo, omertoso figlio di


Ma appunto
È talmente assurdo nel 2021 che sembra quasi uno stunt pubblicitario


*

chi ha assistito a quella scena senza fare nulla è complice e colpevole tanto quanto chi ha detto quelle minchiate.

Dovrebbero disertare in massa quella amichevole, altrimenti fanno passare il messaggio che sotto sotto concordano con quanto detto
Mi pare che Ramazzotti subito si sia scusato
Che merdone mi sa che il tizio sarà legato al prossimo razzo "prossima fermata orbita geostazionaria" [ot]GENIO!Shad [/ot]
La camicia che esce dalla giacca :^)

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk


Storia cancellata al volo
Ma i giornali la riportano già come replica ufficiale
La cosa surreale è che ad aurora e agli altri avevano pure dato la mascherina “no alla violenza sulle donne”... poi però l’hanno cacciata dal tavolo e alla fine pure dall’albergo.
La coerenza
L'unica spiegazione che posso darmi è che magari o uno lì per lì non ha capito bene quello che stava succedendo, oppure vuole evitare di boicottare un evento benefico.

Ma se fai 2+2, puoi organizzare una raccolta fondi in altri modi soprattutto sull'onda di quello che è successo.

E raccogli anche più soldi.

Vediamo un po' come andranno avanti le cose...


oppure è un coglione