Di sessismo ingenuo e/o consapevole, parte 2



la sapevo anch'io così, però mi sono fidato dell'affermazione di eli


race war!
comunque noi settentrionali siamo polentanigga
comunque di termini di insulto agli italiani ci sono guineas, guidos, wop, greaseball,


Si vabbe' che se lo vado a prendere in quel posto quei fasci del cazzo
related



Ma quello e' italo americano.


Io ho ricevuto come insulti : luigi, pizzaboi, berlusconi, sandnigger, babedibobo o tipo il verso che fanno gli americani alla lingua degli italoamericani
lol ma tanto e' tutta la stessa roba per loro, figurati se per loro un italiano e' differente da un italoamericano del new jersey
Sandnigger


sisi lo so che per loro fa tutto brodo
berlusconi è la peggiore in assoluto di tutte



Voglio sottolineare ancora che l'esempio del basket e' diverso.
Le regole nuove, hanno imposto ai giocatori di sviluppare nuove tecniche.
Allo stesso modo, il libero sistematico ha (teoricamente) imposto a Shaq di allenarsi a tirare i liberi.

Ora, va premesso che l'atletica non ha tutte le nuance degli sport di squadra ed e' soprattutto una questione atletica e al massimo tecnica, ma sicuramente non tattica.



Alla luce di cio' non capisco bene il tuo punto. Non capisco come chi nasce nella propria gaussiana possa in qualche modo spostarsi.
E non capisco neanche come si possa selezionare degli atleti in funzione di condizioni che non avvengono in biologia.
Insomma non capisco come si possa normalizzare il fatto che alcuni giocatori, fino all'adolescenza, possono avere valori di testosterone non consentiti, per poi rientrare in seguito (a oggi, l'identita' di genere non e' assolutamente un problema).
Di fatto allora non dovrebbe esserci alcun problema a dopparsi per poi rientrare.



ci sono delle differenze culturali che non riesci a demolire purtroppo, sicuramente a certi livelli in molte discipline si potrebbe unire le competizioni.
Purtroppo pero' resta un divario biologico che non riesci a colmare perche' se e' vero che donne molto dotate siano superiori alla maggior parte degli uomini diventa difficile che questo capiti solo da parte delle donne.



Nell'atletica al momento tutti i record mondiali femminili sono indietro rispetto ai maschili con le differenze minori nelle discipline tecniche (tipo ostacoli).
Alcuni record sono assegnati ad altete dell ex Unione sovietica.

Si, ma il punto e' che non e' che deve sfidare 'gli uomini' deve sfidare 'uomini che si allenano come lei'


dopo trump hanno poco da fare gli spiritosi
mah oddio, Trump il golpe ha provato a farlo e il loro sistema del cazzo ha retto, da noi Berlusconi ha letteralmente comprato tre senatori per far cadere un governo, e il grande sistema giudiziario nostrano non lo ha perseguito perche' e' ricco


Mi sembra che in entrambi i casi il sistema regga


c'era l'articolo di una decerebrata in un altro 3d che dice più o meno "gli usa sono influenzati dall'italia, anche il concept di berlusconi ci hanno rubato!!"


Mah insomma, Trump il colpo di stato non l'ha fatto, Berlusconi praticamente si, ha fatto cadere un governo a lui ostile comprandosi i senatori che gli servivano. E questo senza che la giustizia facesse un cazzo (in compenso se uno povero va alla manifestazione sbagliata finisce condannato per terrorismo perche' l'intero sistema giudiziario e' costruito per questo).

Questo per dire che magari e' inutile fare tanto gli splendidi sul sistema americano, il nostro e' una buffonata pure piu' ridicola. Loro almeno hanno la scusa che la loro costituzione ha 250 anni, noi non so bene.


I fascisti da 100.
Anni 20

Ma retto cosa che non ne hanno messo uno che sia uno al gabbio e lui era dimissionario?


Si ma mica e' riuscito a cambiare il governo.
Da noi Berlusconi ha staccato tre assegni e il governo e' cambiato, e non gli e' successo nulla.

Dai su, non facciamo tanto i superiori che la nostra democrazia e' una barzelletta.