Di sessismo ingenuo e/o consapevole, parte 2

Ma poi sta roba che uno va su agorà per fare il whiteknight dovete smetterla, che cazzo di senso avrebbe, ci sono due donne e a una non piace il cazzo, ci sono posti migliori dove andare a farlo

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


Ma sei entrato a gamba tesa su me e Lihid che stavamo parlando tranquillamente insinuando ad agende varie. Datti una calmata.



Oh quanto tempo, che succede?
Ho un dubbio su una definizione.

E' "whiteknight" solo se si difende una persona di genere femminile, con scopo potenzialmente scopereccio?

Oppure e' "whiteknight" anche il difendere una persona genere maschile, se il difensore e' magari gay/bi/varie ed eventuali ed e' interessato alla deflorazione di un fiorellino piu' marrone che rosa?
certo, potremmo affrontare questo interessantissimo argomento o magari anche no dai.



per me quello di Lihid è concern trolling, nel tuo caso ingenuità.

Ho sbagliato con te, ti chiedo scusa, con l'altro no.


e' semplicemente stancante sentire sempre le stesse argomentazioni già smontate e rismontate, si parla di violenza di genere e subito arriva "si ma anche le donne..." e che cazzo basta non se ne può più, lo sappiamo che non tutti gli uomini sono violenti e non tutte le donne sono vittime, possiamo magari scriverlo nel primo post così si evita? anzi no, tanto non si evita.



quanta inutilità
Evidentemente è quello che interessa di questo argomento, capire come prendere meglio per il culo chi non odia le donne e i frogi



Bell'intervento
cazzo erano troppe settimane che non ripartiva la solita frigna in sto topic eh?
Grandi argomenti come al solito vedo per altro, whitetiger mette della roba assai interessante sulla discriminazione in UK che non immaginavo fosse a quei livelli e poi seguono due pagine di concern trolls e gente che insulta i concern trolls, in mezzo gnr che secondo me manco sta trollando poveretto ma ha comunque sbagliato team perché bho


Tipo bimbo che fa il dispetto e poi corre dai suoi amichetti a ridere ejuhuehuhehu


AD HOMINEM!!!!! MUH IL FORUM INVIVIBILE PLZ FORUMFIDBEC HELP E LEDUCAZZIONE LA FRRUIBBILITAH

Sono mesi che vai avanti ad attacchini stupidi piuttosto overt, in tutti i thread e verso molti utenti. Devo dire che è un comportamento coerente dopo le chianciute sul decoroh linguistico nell'ultimo raid su FF.



*
è matematico che esce sempre dalla cortina di fumo il ninja goffo reazionario ad invaccare il thread con in bocca il vocabolario di 4chan che invalida sempre tutto quello che c'è scritto dopo.

Com'è possibile prendere seriamente un intero post o la buona fede di un utente se sul thread del sessimo usa la parola "whiteknight" quando si parla di fenomeni chiaramente osservabili
oh, un topic.
Io a volte boh



L'utente che fa piu` ad-hominem di tutti e` lo stesso che frigna su FF per chiedere interventi piu` severi sugli stessi. Ironico


si hai ragione non dovrei rispondere è colpa mia


No tranquillo solo con te, è che mi sei un po' sceso da quando hai fatto outing come nazi.


quindi ad personam per definizione
La finiamo con i tiramenti di treccine?
Brom i mi faccio i cannoni, se mi cancelli i post io non capisco se sono scemo o se effettivamente li cancelli
La seconda che hai detto
Wazzappami una foto dei piedi quando risuccede