Di cotte e di Krudar

Lo sportivo lo posso capire, ma anche lì è il voler estremizzare per massimizzare le prestazioni. Non proprio un concetto sano da perseguire.

Quello che lo fa per definire il corpo oltre i limiti, non lo capisco per niente invece.

fabbisogno giornaliero di 8-10k calorie, mangiano praticamente ogni ora, di tutto. pure in gara.

Ma quali estremi Rom? Parliamo di un qualsiasi stronzo che va in palestra che assume whey, non devi essere the rock :asd:

Ma le vie di mezzo non le conoscete?

O si sta sul divano o ci si bomba?

1 Like

Perché gli dai dello zingaro?

Vai a vedere la dieta di Phelps in gara su YouTube

Buona visione :asd:

Certo che va sul soggettivo. Tutto il topic gira attorno alla percezione di bello.
Col bibitone hai semplicemente sostituito il piacere sensoriale con altro, che ti appaga di più.

Non lo capisco, ma fatti tuoi :asd:

A questo posso rispondere io visto che mio fratello ogni fine settimana prende la bici da corsa e va a farsi 80-100km passi di montagna inclusi, e non prende neanche un integratore.

In compenso quando si ferma ai rifugi mangia di tutto (carne, uova, dolci etc) senza stare a seguire diete precise :dunnasd:

Le barrette proteiche sono come mangiare bounty per dire, il problema è il prezzo (e comunque só piene de zuccheri me sa per cui utili fino a na certa)

Non mi sostituisce nulla, ho solo fatto un pasto :asd:

Le prime volte che usavo questo nick, sui forum fine anni '90, mi è capitato “scusami se te lo chiedo, ma sei uno zingaro?” :asd:

Perché fa in fretta coi beveroni, se ti metti a cucinare e ti siedi per mangiare rilassato poi perdi tempo nella corsa verso il successo

come diceva un mio amico, “io non mangio, io mi nutro”

1 Like

Eh grazie al cazzo, brucia calorie come un camino :asd:
Reintegra solo quello che brucia

In palestra devi stare molto più attento a cosa mangi perché essendo attività anaerobica bruci pochissime calorie

Cosa molto giusta se presa come deve essere presa la frase , Imho una delle materie da mettere ma già dalle elementari è scienza della alimentazione. L’importanza del mangiare sano è una cosa a cui ci si dovrebbe sensibilizzare fin da bambini.

Magari così in Italia 1 bambino su due non sarebbe obeso

il problema è che lo veniva a dire alle grigliate estive

però il concetto ha senso

Questo però è un problema personale. Perchè molti vogliono imporre la loro filosofia di vita.

A me se uno si ammazza col cibo non me ne frega un cazzo. Ognuno faccia quello che vuole.

E’ l’equivalente del vegano che mi viene a rompere le palle perchè mangio la carne, o di quello con la panza che mi dice che non mi godo la vita perchè non bevo birra.

no vabbè ma vieni a proiettare una cosa che, per quanto corretta, è in controtesi con l’obiettivo del ritrovo sociale? ti becchi un “su su metti queste sottilette sulle svizzere e non rompere i coglioni che c’è da aprire ed inmaionesare ed insenapare i panini per le salsicce”

Il concetto ha senso, tant’è che in alcuni paesi se ne sbattono del gusto ed il mangiare non è assimilato al piacere.

Però ti perdi tanto.

eh ma lo so bene. se non mangio roba dolce o grassa manco per me è un piacere mangiare :asd:

purtroppo mi tocca mangiare le verdure almeno una b
volta al giorno, invece!