Non nel senso che provo a picchiarti che sei troppo grosso ![]()
i powerlifter prendono tonnellate di integratori e sono tutto tranne che estetici.
Per mantenere certe masse muscolari o prendi integratori o mangi 10 volte al giorno (la pasta a colazione del muratore), è abbastanza semplice come concetto.
L’estetica non c’entra niente, quella si fa col taglio del grasso corporeo.
Sta una merda in che senso? Che non è fisicamente messo bene?
Perché boh, sei tu che provi costantemente a migliorarti, a me sembra che sei tu che non trovi una confort zone, perché prendertela con chi ha la pancia ma sta bene con sé stesso?
Purtroppo quando si parla con persone che ignorano questo mondo è difficile far capire concetti semplici, ma perché non se ne sono minimamente mai interessati e parlano per sentito dire.
Strano che ancora non ho letto che chi ha i muscoli ce l’ha piccolo
Vabbè se è diventato il thread “come diventare più grossi” si può anche chiudere qua penso che interessi a 2 persone ![]()
Direi che abbiamo uno dei rari casi su internet di hater preparato che delivera nella shitstorm.
Stai mettendo le manine avanti?
Nono sta una merda in modo olistico, non parlo solo di sport. Trovare un equilibrio ci sta. Ma ciò non vuol dire che devi rimanere nella tua confort zone e vivere così perché stai bene. Il migliorarsi continuamente in ogni ambito della vita per me è alla base della vita stessa, altrimenti si diventa degli zombie.
E per migliorare serve disciplina e costanza.
Quindi sì, te la prendi con chi sta bene con sé stesso senza per forza avere questa malattia di migliorare in continuazione per arrivare al “successo”
si però krudar ha ragione eh, guardate che non è che chi fa attività fisica a un certo livello è per forza ronnie coleman mischiato con ronaldo che pesa al grammo i broccoli.
minchia un po’ di flessibilità ![]()
e comunque da grassi(obesi SI STA male, è inutile dire il contrario. Poi uno può essere felicissimo di se stesso lo stesso perché se ne sbatte, ma problemi fisici ne ha il doppio e parlo per esperienza personale.
Ho le spalle larghe ![]()
In confronto alle mani sicuramente
Ah non sei un obeso che fa le maratone sorridendo e con facilità, stando meglio di mese si fa le analisi del sangue allora? Non sei amico di chimay? ![]()
Il problema è che molte persone quando le metti davanti a un loro problema che sanno di avere e sanno di essere in difetto perché non fanno nulla per cercare di porvi rimedio, invece di cercare di risolverlo attaccano chi l’interlocutore che glielo ha fatto notare durante la discussione.
Perchè è estremamente più facile così
L’obeso che si fa le maratone tranquillo è peak agorò 2023
Minchia kurtz ma 175x110 kg eri un cubo di grasso ![]()
Io in quello che posta ci vedo tutto tranne che un equilibrio sinceramente.
Ci vedo un bel po’ di narcisismo ma quello è un altro discorso.
Cioè quindi uno che si allena è narciso per forza?
Cos’è questa discriminazione su quelli che si tengono in forma? ![]()
No però sentire l’esigenza di postare foto del fisico in un 3d in cui non c’entrava nulla è indicativo circa la tua attitudine ![]()
No, uno che posta i suoi selfie a petto nudo non richiesti a caso in un thread in cui si parla di tutt’altro si però ![]()
Dopo la prima le altre me le hanno chieste :v
Se avessi postato una mia foto da obeso sarei stato un figo.
Quando una donna posta una foto ed è grassa milioni di messaggi “vai donna, sei bellissima” se posta la foto una fregna “si vuole far vedere” “cagna” “le ossa ai cani”