1-come diavolo è passato Praet da orfano in orfanotrofio (quindi non è un Bruce Wayne) a cheat “soldi infiniti” oltretutto avendo una grossa disabilità fisica e GROSSI problemi psicologici?
2-sparisce un vip, il suo gigatronico yacht si muove, va in una delle zone marittime più note al mondo, e nessuno lo nota?
3-ha mandato un adolescente a casa della tipa conosciuta da poco con un fortissimo narcotico.
bon, fine buona…si ci stanno un po di esagerazioni ma va benissimo cosi’
telefona la prossima serie ( ) con lui che insegue i cattivi con il figlio e la poliziotta che lo insegue
il ripper mi aspetto sia un bell’incontro (punterei sulla tipina bionda con il braccio “infortunato” …chissa’ come se lo e’ infortunato )
Ma mi sembra che nella serie dicano che è tanto che uccide, facendo anche una pausa di 7 anni, la ragazza quanti anni avrà? 23?
La prima vittima l’ha fatta in fasce con un piede di porco?
Dai è Blessing
Dexter stagioni 1, 2 e 4 sono bellissimerrime.
Ci sono picchi assolutamente altissimi.
La 3 si guarda.
Poi c’e’ un declino lento ed inesorabile.
New blood niente di che.
La stagione prequel e’ caruccia.
Questa ultima che ha voti altissimi non e’ male, ha qualche forzatura di troppo, ma ha buoni momenti.
Alle prime pero’ non gli allaccia manco le scarpe.
New blood è una puttanata più delle ultime stagioni della prima serie.
Utile per congiungere la prima serie a resurrection ma se trovi un riassunto che ti faccia da ponte hai trovato tutto il buono di quella serie.
Finita la quarta stagione, riassunto delle 4 successive unito al riassunto di new blood e poi passi a questa che merita parecchio.
Boh l’ho trovato noioso e molto forzato…
Salverei solo i flashback con christian slater giusto per aggiungere contesto alla storia, ma per il resto non ha aggiunto assolutamente nulla di utile alla trama