[Dexter] Prequel + Sequel

Dopo aver cannato il finale della serie non una ma ben due volte, Showtime ci riprova.

E’ già uscito il primo episodio della serie prequel Dexter: Original Sin con Sarah Michelle Gellar, Christian Slater che interpreta il padre e Michael C. Hall che da la voce ai monologhi interiori di Dexter.

Non bastasse il prequel hanno già annunciato per il prossimo anno la serie sequel Dexter: Resurrection

ancora devo vedere quello che uscì anni fa dopo la serie originale.

Mi sono spoilerato il finale di quello nuovo
Come fanno a fare un’altra serie? :v

1 Like

Sì va beh ciao :rotflx:

Facessero un reboot piuttosto, SE PROPRIO

Visti i primi due episodi di original sin.
Primo molto bello, secondo un po troppo incentrato nel creare il personaggio finale e poco “per l’episodio stesso”.

Buona la scelta degli attori, Batista è impressionante.

A me piace molto
Skippo un po’ le parti melodrammatiche ma per il resto mi ha preso e non vedo l’ora di vedere i prossimi ep

Ah pare che si aggiunga un altro spin off incentrato su trinity.

La quarta mammella non la strizzano?

Effettivamente manca il figlio che ha imparato il codice in new blood.
Turbotroiata che metterebbe la parola fine al brand (già new blood fu deludente mentre original sin mi sta piacendo)

1 Like

ma Batista sembra davvero l’originale da giovane cristo, la somiglianza é impressionante.

In generale bella serie, musiche e atmosfere anni 80/90 :rulez:

Hall manca tantissimo e ci si accontenta della voce. Slater ottimo anche se non ci azzecca nulla col padre della serie originale

New Blood mi é piaciuto solo per Hall.

A me New Blood non era neanche dispiaciuto, alla fine metteva una pezza al disastro totale che è Dexter dalla sesta alla ottava. Anche se avrei preferito qualcosa che le cancellasse completamente.

L’episodio di ieri porta l’hype per il prossimo a livelli parecchio alti.

L’ultimissima scena un po troppo ridondante ma comunque hype alto.

Io comunque nella serie originale avevo capito che dexter fosse nato dalla relazione di Harry con Laura Moser, ma qui invece è tutta un’altra storia :mumble:

È sempre stato così, non hanno stravolto nulla, è il principio della storia che Harry prende Dexter con sé solo dopo che lo trova nel container ed è born in blood

no aspettate. I figli (dexter e bryan) lei già li aveva quando ha iniziato ad andare a letto con Harry.

EDIT: si infatti é quello che dite.

Allora non avevo capito un cazzo :asd:

dove sta sta roba?

paramount+? (non ho clikkato i video perche’ non voglio spoiler di NULLA

1 Like

visto la prima ed e’ piaciuta

la seconda sono svenuto ma ho avuto la sensazione sia sempre un po la solita solfa.

continuero’ a vederla e la finiro’…ma non sento l’urgenza

imho decolla pian piano…
l’attore è stato castato abbastanza a cazzo e ogni 3 secondi rimarca costantemente che ha una doppia vita, che deve uccidere, ecc. e lo trovo abbastanza noioso

però carino che introducano un po’ la storia di tutti, con tanto di “plot twist” su brian

alla fine è un mega fillerone per linkare alla nuova serie dexter resurrection che uscirà a giugno, come sequel di new blood
evidentemente a qualcuno servivano dei soldi :asd: