[Dexter] Prequel + Sequel

A me il prequel è piaciuto.

Ciò che mi ha lasciato meh è new blood

1 Like

Dal trailer mi aspettavo una trashata totale tipo che i killer si mettono a fare a gare a chi uccide di piu’

Invece, pur non essendo The Wire, mi ha positivamente sorpreso. Dexter e’ dexter e il setting e’ interessante

A parte il figlio che ha la faccia da schiaffi dalla serie precedente e non la vuole cambiare, e come hanno risolto alla svelta il finale di Cold Blood, per me e’ promossa

Boh non è che siamo molto distanti… Vediamo come si evolve la storia con la 7 ma per il momento è un tantino ridicolo sia lo scambio di persona sia il fatto che inizia ad accoppare tutti. Dopo essere risorto, con Batista alle calcagne e col figlio sospettato di omicidio…

Comunque quanto deve aver insistito Neil Patrick Harris per poter tornare nello show come un nuovo personaggio? :asd:

Personaggio peggiore di sempre :asd: era tipo barney che uccide le persone

Si si tutta la slopety slope che torna come se nulla fosse è la parte debole(issima) della serie

A me sta piacendo, orribile e poco credibile il personaggio di Neil Patrick Harris per fortuna estromesso subito.
Un pò telefonata (parere mio) il New York Ripper che secondo me è il padrone di casa di Dexter

1 Like

Spero di no perchè si sono incontrati casualmente e sarebbe una coincidenza troppo grossa.

La teoria che mi è piaciuta di più è quella su il figlio di Trinity

Poi c’è Charlie, che non penso sia il New York ripper ma mi aspetto abbia un ruolo maggiore nella parte finale della stagione, non puoi scritturare Uma Thurman e fargli fare il personaggio secondario per 10 episodi. :asd:

madonna che puntata la 8!!! voglio la 9 subito cazzzooo

A me continua a sembrare tutto stupido

La 9 molto promettente fino a quando si reincontrano Batista e Dexter.
Poi grosso meh.
Temo una decima in cui Dexter diventa MacGyver

eh il mio stesso pensiero…

batista un coglione

1 Like

diciamo che come al solito i problemi sono nati dai figli… :joy::joy:
non avesse figliato non avrebbe avuto un sacco di problemi già dal Dexter original… eheh

Perdonate il disco rotto ma a me l’episodio 9 pare scritto come il resto della stagione. Cosa c’è che vi ha stonato in particolare in quell’incontro?

Tecnicamente non ha seguito il codice.

Ha giocato a fare l’assassino nel club degli assassini per tutta la stagione, cerca di accoppare Charley ma la lascia andare per mandare un messaggio (?), Prater oh mi raccomando da solo eh nun sia mai che te porti pure Charley… Ne ha fatte di cose che rifuggono il don’t get caught, compresa tutta la gestione di Batista da quando lo molla scappando dall’ospedale :asdsad:

A me non e’ dispiaciuta l’ultima puntata. Un pochino “telefonata” forse ma non mi sarei aspettato finisse cosi sinceramente…

Un tantino “just as planned” considerando la situazione… Addirittura riesce a scapparsene in grande stile con la barca di Prater senza che nessuno si accorga di nulla