Deus Ex 3 [23 Agosto]

cazzo volevo postarlo io però avevo paura delle shitstorm

fam cagare sti screen, va a finire che la versione fatta per pc dall'altro team e fatta da macellai mentre quella console rulla cosi rilanciano il mercato console
li ammazzo

comunque graficamente gli scenari mi piacciono, sono i dettagli dei personaggi che fanno rabbrividire, sembrano dei pupazzetti...
Madonna santa se fa cacare la grafica in quegli screen.


quotone e' meglio la grafica di da2


a te piace essere bastonato eh
Beh, è innegabile che quella grafica faccia alquanto schifo (ovviamente parlo di quei tre screenshots).
Già di giochi con ambientazione cyberpunk ne escono pochi, uno ogni venticinque anni più o meno, e quando finalmente esce dopo averti fatto sognare e sbavare con delle cinematiche da 10 e lode si presentano con una roba del genere con raccomandata una 5850?
Ma io li vado a sventrare uno ad uno porca troia.


concordo in pieno ... spero non sia una merda sto de3
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=27596694&postcount=101



che palle, odio l'AMD(ati)
comunque il resto fa sperare bene, anche se voglio vedere con qualche video l'UI fatta per pc.
Io invece ho tutto il pc targato AMD (ati), pure la mobo
Pensa a quando devo sorbirmi quelle cazzo di esclusive nvidia


sarà l'ati eyefinity come minimo
http://www.gamemag.it/news/eidos-montreal-deus-ex-hr-su-pc-non-e-porting-da-console_36598.html


è praticamente quello che ho linkato io tradotto in italiano.
soz, non ho avuto tempo di leggere il tuo


è tutta invidia

da bun tish
L'eyefinity è una delle feature più idiote che abbia mai visto in vita mia e lo dico da persona che ha praticamente sempre avuto ati.
"No lol cioè puoi metterci 72 monitor11!11!"
UTILE CAZZO.
Chi non si compra 3-6 monitor da attaccare al pc al giorno d'oggi1!1!!!

Veramente una feature stupida per gente con i soldi o stupidi senza soldi che li buttano via.
Ma dico io, non potevano tirar fuori qualche altra feature? Proprio 'sta troiata del cazzo? Mah.


io non vedo conferme che sia quello.
No vabbè, è venuto fuori il discorso eyefinity e dovevo assolutamente dire la mia su una delle feature più coglione che esistano.
dicevate ?

[ythd]P9XsI_yK_w8[/ythd]
mah, a me sembra sempre il solito trailer.
che poi hanno detto "abbiamo rifatto totalmente l'ui per pc, mouse e roba varia", quello non fa vedere assolutamente niente.
cio non implica che DEVONO averlo fatto per forza, ma non mi fido nemmeno ciecamente di pc gamer eh.


edit: ma vai a cagare, è del 2010 quel video.