Deus Ex 3 [23 Agosto]


neanche del tuo super post


*
Alanesh.


blake.

*precog*
altro giro di nomi rossi all'orizzonte


piu che altro si ritorna sempre alle solite discussioni sterili "omg è un gioco console" quando non lo si può provare.
poi partono i paragoni stupidi con dragon age 2, di come sia fantastico e come NON sia consolizzato.
varie ed eventuali.
Scusate, son stato chiamato dalla All GameZ army, mi han detto che dovrei tirare qualche scappellotto ad Alanesh. Eccomi!
Se è per questo trovo più sterile imporre il proprio "status di anzianità", o frasi come benveniubbo (), che non apportano nulla alla discussione....

C'è qualcuno che ha trovato DA2 NON consolizzato?


Visto che insisti sulla niubbagine, se leggi bene in All GZ c'e gia un topic relativo a DA2 dove ( se lo avessi letto ) vi erano piu di un post dove le persone comuni continuavano ( fino all'uscita del gioco ) a "sperare" che quello visto nella demo ( ma non solo ) fosse solo uno scherzo e non la mera realta di un gioco fatto per molti versi a "muzzo" o alla pene canino come tu preferisci o come lo definiscono consolizzato.. E con questo penso di averti dato qualche dritta alla tua uscita in questo Topic.
Parlando invece di DE3 da come puoi ben vedere ancora nessuno a messo mano su un prodotto diciamo "finito", e nemmeno una DEMO. Molte cose di quello scritto sono prese da discussioni, screenshot ed articoli presi qua e la sulla rete. Va da se che se uno scrive che secondo lui vi siano similitudine a DA2, sono le sue impressioni e non quelle di 84 pagine di utenti che scrivono tante altre cose. Se vuoi il mio onesto parere a me non sembra abbia similitudine con DA2.
Spero di esserti stato d'aiuto, ma cmq il benveniubbo era scherzoso e ironico. Ma se vuoi puoi sempre chiedere ad Analesh un autografo


Si, ok ma....non capisco che attinenza abbia tutto ciò con la mia "uscita", dato che mi sono limitato a domandare se ci fosse qualcuno che avesse trovato da2 non consolizzato, e non il contrario....tra l'altro, era una domanda retorica.....

Con DA2/DE3 anche io trovo che sia poco appropriato fare dei paragoni, infatti non ho mai detto il contrario
wololoooo
http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=117609

fra una settimana, forse anche prima, info riguardanti la versione pc.



ecco alcuni screen presi da pc gamer

Spoiler





con questi giochi pieni di hype, vedo il video del gameplay e mi smonta

I pc già preconfigurati per scegliere cosa fare, i neon colorati per le cose da raccogliere/spostare... Non so, perplesso anch'io.


*

Meno cazzate e più Valve. Quasi il nulla fino all'uscita del gioco e masterpiece da paura.
Ho giusto Phenom II X4 e HD5850.
Due gigabyte in più di ram, quindi sono a posto.


Cos'è questa merda di grafica?


bello schifo