Deus Ex 3 [23 Agosto]



Aho


io ho risolto non disistallandolo mai



Non dovrei dirlo....anche a me piacerebbe saper disegnare in quella maniera



certo che però i grattacieli soppalcati con i ventilatori per muovere lo smog mi sembra una esagerazione


è fottutamente vero.
quando ho visto questo thread, sono corso a reinstallarlo.
Ho aggiornato il primo post con la traduzione di una preview.


IL gioco
Buon dio, la colonna sonora è da brivido


Quella di IW era praticamente l'unica cosa bella.

Cmq se hanno deciso di non far influire le skill sulla mira HANNO FATTO SOLO CHE BENE.

Come dicevo nel thread di F3 per me ha poco senso,anzi nessun,non funzionerà mai un rpg con armi da fuoco sotto questo aspetto.
E' tutto da brivido... Per me il più bel gioco di tutti i tempi.
Piccolo uppino:
non so se sono già state postate queste news apparse su un sito ceco su DX3



A me inizia a salire la scimmia.... :\
Si, ho già aggiunto tutta la preview tradotta nel primo post
Ah, è un prequel?

Ops, sorry.. sono rincoglionito.. sarà l'età

edit: sì, avevo sbagliato pure il quote. Mamma mia come sto messo.......
mi sa che hai sbagliato pure il quote
a me inizia a salire lo schifo
"La vita si rigenera"

No perchè schifo?


Dov'è scritto? Non lo vedo
Ho letto su rpgitalia tante info a riguardo, una di queste è la tanto discussa rigenerazione alla cod insieme alla terza persona in stile gears of war..........................................

http://www.rpgitalia.net/discussione-generale-rpg/deus-ex-3-t9956-15.html#p2816496

Della serie aspettiamo il mod HDTP e quello che aggiunge nuove quest.
La terza persona in stile Dead Space per me ci sta pure,anzi piace proprio al sottoscritto,e visto che tanto hanno detto che la componente rpg non influisce sulle armi che si comporteranno come un fps,io li adoro sti tipi perche' partono senza tante cazzate aveneristiche (certo a loro fa tanto comodo nel porting per le console sta cosa della terza persona...ma chi se ne frega)
semi ot
qualcuno ha provato il mod Shifter per Deus Ex? se sì sapete mica se è compatibile con partite già avviate (sì lo sto rigiocando ) o se devo ricominciare da capo?

Fammi indovinare: hai visto uno screenshot??
"Everytime someone..."