Deus Ex 3 [23 Agosto]

mi elencate le caratteristiche del 2 che vi fanno tanto cagare?
sento OVUNQUE che faccia cagare, ma non l'ho mai provato.
che brutta domanda che hai fatto...
ho giustappunto finito deus ex 2 qualche settimana fa, dopo anni di distanza del primo capitolo (capolavoro).
sono rimasto sconcertato dalla banalità del secondo capitolo, non tanto come facilità di missioni, ma come facilità logica nell'affrontare il gioco.
quindi mi sono posto la domanda: come cazzo è possibile ridurre un capolavoro ad una merda di gioco?
risposta: le console.
Dovendo nerfare il gioco per adattarlo ad un'orda di biNbiminchia non hanno fatto che rendere inevitabile la rovina del gioco.
Alcune note per dimostrare la tesi:
- l'intreccio della storia del secondo capitolo è patetico
- gioco assolutamente non bilanciato (ho giocato il 90% del tempo con la pistola a causa dei proiettili misurati col contagoccie, poche armi e molte modifiche alle armi inutili)
- i crediti sono praticamente inutili. Credo sia possibile finire il gioco senza usarne manco 1. A questo va aggiunto la totale mancanza di market (per comprare munizioni, armi, oggetti)
- i biomod, hanno fatto la stronzata di separarli in ufficiali e clandestini. quelli clandestini molto rari, mentre quelli ufficiali riesci a raggiungere già il massimo livello di tutte le parti del corpo verso metà del gioco.
- pochi dialoghi in cui scegliere le tue risposte si traduce in poca ramificazione del plot.

questi sono i principali che mi sono venuti in mente.. sono già piu che sufficienti per rendere l'esperienza di gioco pessima.
capito... ho fatto bene a non giocarci allora.
nel mentre ho ricominciato deus ex: sono all'aereoporto!


Ho già ampiamente argomentato qui più di tre anni fa
da come l'hai raccontato, è stato un bene non averci mai giocato.
nelle recensioni di qualche anno fa, ero attizzato dalla pistola per squagliare i vetri, però sembra non servire ad un cazzo.
bah ma è ovvio, con i costi attuali per portare a termine lo sviluppo di un gioco odierno, devi per forza accontentare le orde di binbiminchia da console per vendere il più possibile andando sul sicuro, mandando affanculo il rischio di produrre qualcosa che sia "challenging" e che richieda una minima intelligenza e impegno.

già un titolo tipo stalker:cs è fuori dal coro in questo periodo, e credo che sia l'ultimo, ed al limite, di una serie, o tra gli ultimi ormai.
ma la cosa che mi ha piu fatto ridere nella tristezza del gioco è l'AI quando lanci un cadavere volante davanti a un nemico non fa una piega..
Ma come ambientato nel 2007 .

p.s. le console stanno rovinando i videogiochi.
Scan artwork/ingame

http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=80886


Gli augmentation sembravano cyberbraccia o amenità simili: non erano tecnologia obsoleta, già nel primo Deus Ex? Niente nanopotenziati?
Il tipo fuma, ok approvo.
Gli augment sembra siano anche visibili.
In uno degli artwork si vede un braccio che si modifica ad artiglio.


Ma infatti questo non dovrebbe essere un prequel?
Si è un prequel, quindi Gunther Herrmann only e tra l'altro Herrman e Navarre erano già gli ultimi stadi dei cyberpotenziamenti, chisà in sto prequel che tipo di cyborg mettono, sono curioso
oh my my


ah buono basterà sapere le killphrases quindi
no scherzo, per come si stanno mettendo le cose mi sa che neanche lo giocherò questo terzo, il due l'ho cestinato miseramente appena mi sono reso conto che era cacca pura (molto presto quindi).
non che sia totalmente negativa sta cosa, almeno so già da ora che con il primo DE avrà a che vedere il nome e basta (e che statisticamente azzarederei che farà cacare anche questo qualunque cosa esca fuori) di solito mi metto ad aspettare i sequel come un coglione, mi ci fanno sperare fino al day one e poi puff.. altri ruscelli di diarrea
puttana eva, non ci posso credere, lo sto reinstallando

ho trovato anche un render che lo svecchia un po':

http://boris-vorontsov.narod.ru/download_en.htm
Gli artwork straripano neo-cyberpunk da ogni poro.
Quanto mi piacerebbe saper disegnare in quella maniera anche a me







non è colpa tua, è la regola

Si è vero purtroppo...è una maledizione, io è sarà la sesta settima volta che lho reinstallato