Deus Ex 3 [23 Agosto]



probabilmente dopo avrà impatto con l'interlocutore, dato che si ricorderà che hai preso a cuore il suo consiglio e magari sbloccherà un ipotetico "ti ricordi quella volta al tutorial? io mi sono fidato di te." : è un Rpg con la R maiuscola, mica dragon age 2 eh.
ok ok, è mooooooooolto improbabile la cosa, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
comunque poche cazzate col glowing degli oggetti, anche in deus ex c'era.
c'era a poca distanza, non dalla parte opposta della stanza..




è la rigenerazione che ha rotto, le cassette del pronto soccorso disseminate nei livelli senza senso idem, ma fare una cosa sensata, e cioè mettere le cassette in punti strategici come è nella realtà, o mettere oggetti di rigenerazione per cyborg sarebbe stato meglio, cosi non si aveva quella cavolo di barra che si refulla aumentando la componente strategica-stealth

imho

sei veramente un mito.
comunque al limite refilla
refulla è una storpiatura di merda, ma è uno di quei termini che viene usato tranquillamente da tutti nei vg online, caso mai il mito non l'ho inventato io
non eri tu quello dell' "improva" la grafica?
in quel senso sei un mito
si si, sono io, 6 anni di wow si fanno sentire

l'importante è che non mi escono fuori queste oscenità a lavoro, o mi tocca scappare come una lepre sull'autostrada
escano.
outano.


ancora un po e mi metto a fare la faccia fuu tirando testate al muro
po'
Vi voglio bene quando fate 'ste cose.
al prossimo reply entro nella sala server di ngi con un ak47 urlando allah akbar
beh ma te le vai a cercare però


Queste
afèresi comunemente permessa, addirittura anche senza apostrofo
Fuz non può beneficiare di siffatte concessioni.
A lui non è concesso deviare dai binari della perfezione linguistica.
http://www.gametrailers.com/video/sarif-exterior-deus-ex/711971

L' idea è dunque lasciare più percorsi possibili per proseguire la storia.
Bisogna vedere se alla fine i percorsi alternativi saranno un orpello funzionale o solo più scomodo da seguire o pensare.


Un crescendo micidiale


secondo me sei andato a googolare allah akbar per essere sicuro di scriverlo bene