Deus Ex 3 [23 Agosto]


Ok due cose che non mi piacciono: primo gli oggetti\accessi che vengono evidenziati, spero vivamente siano disattivabili o siano solo propri del tutorial. Secondo, la stramaledetta health regeneration (ormai ci ho fatto il callo cmq )
L'interfaccia non mi esalta certo, ma è accettabile.

Ovviamente la difficoltà e l'ia\scheduling degli npc mi aspetto migliorino di molto.
Che voce scazzata la tizia...
L'healt regen è la cosa meno peggio di DX3
il filmato è qualcosa di mostruoso, mai visto una cosa cosi bella, le ambientazioni sono stupende, la colonna sonora pure, però esce nutella da tutti i pori e la versione console fa ultra cacare
Ah dimenticavo..sta ovviamente usando un pad, si vede dai movimenti da ritardato.


Si legge chiaramente dalla grafica associata ai tasti che sta usando la versione PS3 infatti.
Non servivano grandi capacità investigative per notarlo.
Grazie Sherlock, ora fatti la tua dose di morfina così non scassi più le balle.


spero che non faccia il filmatino ogni volta che prendi qualcuno da dietro
E' proprio necessario che ti venga scritto "hey hai appena ucciso un nemico!"

Spero che si possano disabilitare tutti quegli avvisi e sbiriluccicosità.
Sì usa il pad ma almeno lo usa bene
sinceramente mi aspettavo qualcosa di più che barili rossi che esplodono e inspiegabili scalette con le casse.

E' parte del tutorial. Credo sia lecito aspettarsi molto di più, altrimenti sarebbe un fail in partenza.
che palle la storia della rigenerazione, e' la solita fissa che mettono per gli handicappati delle console? Cmq e' gia piu comprensibile qui visto che rappresenti un cyborg.. anche se ne farei personalmente a meno.
La rigenerazione m'è sempre parsa un'ottima trovata dal punto di vista del gameplay, ma ho paura che possa rovinare l'immersione in un gioco del genere.
Comunque figa la grafica e ancora più figa la voce del protagonista.
la rigenerazione di per se non è che sia un male...


avere i livelli disseminati di cassette del prontosoccorso è una soluzione che non reggo piu


Ti dirò...personalmente gli oggetti/accessi evidenziati non rappresentano un problema, e cmq non ci vuole niente a disattivarli, probabilmente si potrà farlo.

Per il resto il video mi ha convinto, a me piace molto, dall'atmosfera che si respira allo stile grafico scelto, ad occhio e croce mi pare un motore grafico particolarmente leggero (spero di non essere smentito dalla release finale ). Approved per me


ok ma in deus ex ti portavi dietro i pacchetti per recuperare l'health era anche un modo per renderlo strategico ed evitare se possibile il confronto diretto coi nemici per limitare i danni

con la rigenerazione invece non c'è più questa tattica, puoi affrontare quanto vuoi i nemici tanto appena li killi o ti nascondi sei di nuovo carico

l'highlight degli oggetti non piace neanche a me, potevano farlo con un tasto, ovvero premi un tasto e vedi l'highlight tipo come era in neverwinter nights o una visuale investigativa alla batman arkham asylum

cmq son difetti che per ora si posson ignorare, chissà se rilasceranno una demo
a parte il mongospastico consolaro che non è capace di giocare, a me piace molto.
certo la trollata alla fine "enjoy the game" quando non è uscito, è infame eh.


PRESS START a 0:05 doveva già farti sospettare qualcosa
L'highlight degli oggetti intereattivi è ABERRANTE, speriamo davvero che sia limitato al tutorial.

edit: ho visto il video completamente e non ho capito se è uno scherzo o cosa, non vorrei sbagliarmi ma sembra una merda. Il feeling trasmesso è completamente diverso dai trailer/spezzoni visti mesi fa. Sprizza troppa nutellosità, non ho capito la differenza sostanziale tra i tipi di "take down" iniziale, se cambia solo l'animazione o cosa. Introducono le "scelte multiple" per completare un obiettivo come se fosse la scoperta del secolo nell'ambito videoludico, rimarcando che " hey, il tizio alla ti avrebbe detto una cosa differente se fossi passato dalla porta ". Deluso.
Era il tutorial, ci può stare.
Ciò non toglie che continuo ad avere diverse riserve sul gameplay.