Deus Ex 3 [23 Agosto]

No dai
E' vero

Ma purtroppo per steam a sto giro andrò di scatolato.
e invece shi :3
peccato che sia datato febbraio 2011




esatto.
parlano piu che altro di rassicurazioni che sarà un ottimo gioco per tutte le piattaforme e non solo un "porting" tra una e l'altra; imho la paura è l'esperienza di gioco uguale ai consolari... ma spero si smentiscano con la frase del "lavoriamo su ogni piattaforma, no porting" per fare una degna versione pc.
poi parlano di XCOM come sia andato in merda, ma il tizio non si sbilancia dato che non è roba sua e non sa che pensare se sia una cosa buona o cattiva.
addirittura la piu grande rassicurazione, è quella del "abbiamo rigiocato totalmente il primo capitolo per non farci sfuggire niente!", quante volte l'ho sentita dire cazzo...

speriamo in bene, ancora qualche mese!
Preview, spoiler free. Ne parlano incredibilmente bene (in prospettiva, almeno), soprattutto avendo in mente il PRIMO Deus Ex.

I want to believe, too.

http://www.rockpapershotgun.com/2010/08/05/deus-ex-3-human-revolution-preview/

vabbè, ma anche lui dice candidamente cose che si sanno gia da mesi (come lo stesso video che riporta oldume e lo dice anche lui).
in pratica, ci stanno di nuovo ri-rassicurando.
Iscritto .

hai mai letto preview che non parlassero incredibilmente bene del prossimo capolavoro annunciato?


su rps, sì

Su RPS sono partiti scettici tanto quanto noi. Anche perchè l'utenza PC che hanno è appunto la stessa che abbiamo qui e loro sanno cos'era il primo Deus Ex. Notare che ho scritto "in prospettiva", perchè se leggete alla fine qualche riserva la lasciano.
Un reboot non è proprio rassicurante eh
non c'è opinione che un po' di denaro non possa cambiare.






dai cazzo ci belivo duro su sto gioco
[gt]702811[/gt]


bello il video
l'unica cosa che mi fa storcere il naso è che mi sembra un tantino troppo potente il protagonista :/

in deus ex1 era bello quando facevi le cose di nascosto o scappavi per non farti beccare dai soldati
ogni volta quando vedevi troppi soldati di guardi ti cagavi di sopra
o quando pattugliavano i robbottoni..

mentre da questo trailer lo stealth sembra troppo aggressivo imho
e qualche potere esagerato tipo quello che respinge i proiettili

staremo a vedere..
È così per renderlo appetibile. Di certo in un trailer che si presuppone debba essere spettacolare non ti mettono un Fantozzi.
lo prenderò sicuramente, la roba futuristica me lo fa venire duro
Manca un verbo.


mi sembra che sia abbastanza stealth ... cioe' che intendi per stealth ? e cmq deus ex potevi giocarlo " ignorante " come ogni altro fps o piu' " fighetta " stealth , poi calcola che e' un trailer quindi ci devono mette le cose sborose se no non fa' presa sui bimbominkia
Spero vivamente ci sia una Collector's Edition. Ciò non toglie che sarà mio al Day One.