Deus Ex 3 [23 Agosto]

I due Rainbow 6 Vegas erano delle semplificazioni estreme rispetto ai Rainbow Six storici, ma restavano due shooter assolutamente onesti e ben meno stupidi della media attuale, tutto sommato.
Partendo da una base come quella e sommandoci tutta la moltitudine di feature da RPG che promettono in questo Deus EX, non fatico particolarmente a vederne uscire un ottimo gioco.

Ti riferisci ai potenziamenti?Perchè m'interesserebbe leggere dove parlano in merito a scelte,bivi,skill e cagatine varie tipo la frase per far detonare gl'agenti.

Cmq a me interessava sapere come fosse stata l'IA in game,i vari percorsi alternativi con tanto di passaggi segreti o i diversi metodi d'approccio per cui si è amato deus ex.Vedi l'uso di elettronica o meccanica con cui potevi evitare gran parte degli scontri o le sezioni stealth che erano cmq ben amalgamate.Io sempre amato giocare a DE di pungolo + manganello o balestra e m'interessava sapere come fosse stata la parte stealth.
Invece anche per l'intervista inutile non menziona praticamente nulla in merito.

Da quel poco che dicono sul gameplay,si parla di sezioni sparatutto alla rainbow six e mosse speciali per il corpo a corpo in base agli avversari.E il tutto mi ricorda terribilmente Alpha Protocol.

Son state rilasciate 2-3 immagini in game,non vedo come si possano notare gl'eccezionali risultati
("gli" si apostrofa solo davanti a una parola che inizia per i)
Si me n'ero accorto,ma gia edito nel 90% dei reply per orrori ortografici perchè non rileggo mai quando scrivo,pensavo nessuno l'avrebbe notato e ho evitato sto giro
Le informazioni che chiedi, nella misura in cui è possibile rispondere, sono già state postate, Eva. Nelle pagine precedenti, in forma di link o di copia-incolla.

Non posso ogni volta improvvisare una ricerca di materiale per fare un riepilogo a chiunque pretende di sapere su cosa fondo le mie opinioni.

Comunque, toh.
Questo link e le cinque pagine correlate a seguire sono una base da cui iniziare.
http://www.siliconera.com/2010/05/03/deus-ex-human-revolution-and-the-soul-of-deus-ex-1/
O questo
http://www.allagegaming.com/products/deus-ex-3-a-revolution-for-humans/
O questo
http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=86841
O questo e le tre pagine di eurogamer a cui rimanda.
http://www.rockpapershotgun.com/2010/06/10/eurogamer-deus-ex-3-features-an-escalator/
ecc.

La versione breve: sì, a chiacchiere l'enfasi sulle scelte multiple, la possibilità di combattere non letalmente o di non combattere del tutto, le interazioni profonde con molteplici NPC e la libertà di scegliere lo stile di gioco sono ancora tutte lì.


ma infatti AP se realizzato meglio aveva un concept DIDDIO.

Scusami se in 20 pagine di thread si è parlato di quanto fosse figo il trailer,di quanto sia brava la Blizzard a realizzare cgi e cagate varie e nessuno ha mai quotato le informazioni utili di cui parli e sono passate inosservate.


Non lo nego,mi riferivo al fatto che nella stessa impresa di rendere vario il gameplay(in particolar modo linserire meccaniche da picchiaduro) si era cimentata anche Obsidian con i risultati che poi conosciamo.
Ma più che altro, uno che ha due braccia di ferro, che ti spacca un muro di cemento come se niente fosse, a cosa gli serve una lama in melee se con un pugno ti crepa?

Poi non so se ci avete fatto caso ma nei due trailer Adam ha la lama nel braccio destro, mentre in una immagine ingame ce l'ha nel sinistro, si saranno sbagliati


Da qualche parte ho letto che il poter rompere il muro con un pugno si può fare solo con l'ultimo o comunque uno degli ultimi gradi dell'implant della forza quindi...

Forse perché passare a fil di lama un cristiano distratto e ristrutturare la zona a colpi di mazzafrusto sono due cose che tendono ad avere dei profili leggermente diversi, in termini di discrezione.


Io a dirla tutta avrei scommesso sulla sboronata da trailer, pensa te.


Si puoi scegliere alla fine tra wall-break e EMP punch o una cosa del genere.

Cmq rispondendo sia a Tuco che a te; io non parlavo del fatto di poter rompere i muri ma proprio dell'utilizzo nei combattimenti corpo a corpo; cioè facendo un discorso logico, puoi passare tranquillimante usando solo le braccia e non la lama da dei combattimenti brutali a una kill stealth solo ed esclusivamente con la forza sovrumana che ti donano quelle braccia.
Quello che voglio dire in definitiva è che non mi sembrano molto situazionali, ma cmq con molta probabilità si potrà levare la lama e metterci una gatling come Barret (il tipo grosso nel trailer)
Quanto scommettiamo che il tipo grosso del trailer sarà uccidibile con una cosa stile killswitch di deus ex 1?
Mi sono letto per bene la luuuunga preview su Eurogamer. Promette sempre meglio sto gioco.
Nuovi screenshot che trasudano cyberpunk da ogni pixel!

http://www.gamesblog.it/galleria/big/deus-ex-human-revolution-06/1

Lo screen con la foto di Bush "Wanted for mass murder" è pesante..
il mugshot di bush


stamminchia, mi son venute le palpitazioni a vedere i primi screenshot

gli ambienti, sopratutto dello screen 3, mi hanno ricordato vagamente l'atmosfera del primo livello ambientato in strada di System Shock 2, per quanto amplificata e distorta dalla memoria per via degli anni passati. poi una spruzzatina di Blade Runner a condire il tutto ed il risultato finale è definitivo.
Citano pesantemente Syd Mead e Blade Runner. Bene.
Le ambientazioni sembrano siano state rese perfettamente.Cosi come tutto cio che amavo in Deus Ex.

Pero ci sono un paio di passi che m'han lasciato perplesso.

The stealth in Human Revolution may not have the traditional 'follow guard and bonk them on head' pattern, but it still looks an inordinate amount of fun - giving you reasons to feel both powerful and slinky at the same time.

In this era of re-energising the brands that once made PC gaming great (Fallout, XCOM, Deus Ex), there is a level of cynicism that simply has to be expected. These games are simultaneously being made to cater for those who know and love the old games, and to a wider (console) audience of youngling innocents.

Vorrei capire cosa intende con powerful and slinky at the same time
Artwork più che screenshot.

Bush

Reading the preview...
Dio... dimmi che non è tutto Hype pls.
link preview?