Deus Ex 3 [23 Agosto]

Diablo, mi limito a farti notare che Deus Ex è considerato uno dei migliori giochi di tutti i tempi e in termini di AI non è di una virgola migliore di questo.

Che poi, per carità, le critiche a determinate imperfezioni ci possono anche stare, ma per certi versi fa ridere come certe recriminazioni saltino improvvisamente fuori per stroncare un titolo in particolare quando saranno dieci anni che non si vede progressi degni di nota in termini di AI nei videogiochi.


Stavo per dirlo io.
E' una mia impressione forse, ma non mi pare di aver visto commenti entusiastici sull'AI di un gioco dai tempi di HL dove la novità era "CERCANO STRADE ALTERNATIVE NON VENGONO SOLO DI FRONTE "
domanda: è possibile giocarlo come fps normale?


bè halo reach in merito all'ai è un passo avanti a tantissimi giochi attuali..
Nei peggiori dei casi è meglio di Modern Warfare 2


L'AI di Halo è comunque decente, non memorabile. Il merito per altro si estende all'intera saga senza che Reach si distingua per alcun progresso particolarmente degno di nota.
Ci sono una serie di nemici che eseguono un certo numero di manovre in modo contestuale alla posizione del giocatore anziché in base agli script.
Mi rendo conto che sia comunque meglio di quanto offrono molti prodotti concorrenti, ma non è niente da strapparsi le mutande, è roba molto basilare.

Non è comunque un pinnacolo del genere.
Ci sono altri titoli anche più vecchi che reggono il confronto, da HL1 a FEAR, passando per STALKER e Crysis (sì, Crysis, che viene spesso criticato per l'AI solo perché in un contesto più realistico ci si aspetta reazioni più realistiche, ma che di per sé non sfigura, in termini di complessità delle reazioni, con quanto offre Halo) e qualcosa di simile dovrebbe fare anche il prossimo RAGE.


È possibile acquistare un'antica ceramica cinese e usarla come vaso da notte?
Sì, ma chi te lo fa fare?

Come ha detto Tuco ha ben poco senso e comunque tu i giochi li scarichi e ancora non lo hanno crackato ergo suka

Effettivamente ho come l'impressione che lo vogliano stroncare perchè è troppo "avanti" come gioco (oddio bisognerebbe dire indietro sicchè riprende gameplay che non esistono più ormai). La gente non deve vedere B ma solo A, perchè se comincia a vedere B poi sono cazzi per EA, Activision & CO.
Dopo aver letto nelle pagine precedenti ho dato un occhiata ad intkeys.
All'acquisto di deus ex mi chiede i dati del mio account steam dicendo che il gioco è bloccato nella mia regione, che me lo sbloccano loro blabla.... Il problema è legato al fatto che steam non lo ha ancora rilasciato, quindi acquistando tra un paio di giorni il problema non si pone, o le key a loro disposizione sono solo utilizzabili in alcune zone?
Il prezzo è nutelloso, ma avendo ormai molti giochi sul mio account preferirei non dare i dati...

Oddio, non ho letto ancora una recensione che lo stronchi veramente, semplicemente alcuni insistono su difetti che sono completamente ignorati altrove.

Per il momento, IA a parte, sembra che l'unico vero difetto siano le Boss Fight, che ti obbligano ad un approccio caciarone.


su gamekeystore.net costa 25$ e se vuoi attivartelo da solo costa 9$ in più.


Non ha proprio senso dato che per loro c'è meno sbatti |:
Ok, ma più che altro mi chiedevo se ste grane nell'attivarlo sono dovute al fatto che deve ancora essere sbloccato su steam, quindi aspetto due giorni e me lo attivo tranquillamente senza smanettamenti vari; oppure le key che compri dai vari siti sono attivibili sono in alcune zone.
Nel dubbio ho mandato una mail a G2Play chiedendo precisamente come funziona la loro key, se ci sono sbattimenti da fare tipo dargli i dati Steam ecc

e mi hanno risposto, copio testualmente:

"Hello there

You will get the key for your region
Don't worry

Regards
--
-----------------------
G2PLAY.net Team"
\

Boh che dire, mi fido
Più o meno hanno risposto così anche a me. Speriamo bene va
A me han detto la stessa cosa o circa la stessa cosa, quando ancora c'era il region lock, speriamo in bene

Immagino l'avrai giocato per trarre queste conclusioni... ah no wait.

Poi a rigiocare molti dei titoli che hai usato come paragone, ti accorgeresti che l'IA è molto più scriptata di quanto ricordi.

Concordo che però non è certo un punto importante per valutare DE. Io ho rigiocato il primo non molto tempo fa ed ero rimasto proprio deluso dall'IA che era spesso imbarazzante, rispetto a quanto veniva elogiata all'epoca. Ma ciò non ha influito minimamente sull'esperienza che propone il gioco.


Allora come pensavo barret è il grosso con la mitragliatrice al braccio che si vede nei vari filmati.

Non vedo l'ora di spaccargli la faccia a quel bastardo.
E spero di spaccarla anche a tutto il resto dell'allegra combriccola citata sul libro. Porci.


il fatto strano è che hanno la sede a singapore.... bho


Non so se e' stato discusso nelle pagine precedenti, ma hotspot per me non ha funzionato. questo invece si.

Uhm, sì?