Deus Ex 3 [23 Agosto]

lol
Si è scimmiato di brutto il tipo
quindi niente mod grafici?

e per la lingua? non riesco a trovare manco uno straccio di sottotitoli in italiano.. volevo capirlo per bene senza perdermi nulla e tenere l'audio in inglese.. uff
La traduzione è qui: http://www.tbhreloaded.it/index.php?ind=downloads

Devi registrarti.





e si gia qui si ha paura che butti male e tu cominci con i paragoni con naruto ? per carita di dio
Vabbè gg alla citazione su Asuma.

Ma una sigaretta in bocca ad un protagonista nel 2010 mi sembra un tantino fuori luogo.
Perchè?
a) è un clichè ormai in disuso dei vecchi film americani.
b) non fa figo, anzi.

Quindi a meno che non abbiano voluto tratteggiare volutamente il protagonista come un quindicenne qualunque io ci vedo una scarsa fantasia di caratterizzazione, mancherebbero giusto livelli pieni di scatoloni, barili e tubature.
A me i concept della città fanno sburare e il protagonista con il sigarettino in bocca non la vedo come una mancanza di idee.
Queste mi sembrano paranoie assurde sinceramente.
sigarette? -10 hp


Hai amplificato il mio giudizio addirittura in "paranoia", sei un fumatore?
Mai toccato una sigaretta in vita mia, mai fumato niente di niente, il solo odore mi da un fastidio bestia ed il sapore che ti lascia in bocca dopo che slinguazzi con una fumatrice mi fa sboccare.
Pensa te quanto mi stanno sul cazzo le sigarette

Detto questo una sigaretta in bocca ad un personaggio non la vedo come una cosa tragica.
Comunque Adam, confrontando l'immagine che ho postato io (che è la prima immagine mai postata del protagonista) e come si vede lui nel trailer, l'hanno radicalmente cambiato.

Ora è molto più douche-bagghizzato
Sigaretta + amaro for the win, sto provando a smettere by the way

Comunque non sarebbe nemmeno qualcosa di sbagliato un'ambientazione multi etnica, quella è una delle parti più belle del cyberpunk gibsoniano quindi saperla in-game rulezzerebbe
Più che multietnica, una Chinatown mondiale.

talmente in disuso che ha smesso di essere un cliché, infatti, considerato che ormai in gran parte delle produzioni Hollywoodiane fumano giusto terroristi, depressi cronici e psicopatici.
Basti dire che nel film "Thank you for Smoking" hanno dedicato un'intera scena a ironizzare sul fatto che da un paio di decenni a questa parte al cinema fumano solo i personaggi fortemente negativi (in quel contesto infatti si lamentavano dell'assenza di fumatori "fighi" alla Casablanca capaci di fare da traino ).


Francamente fatico a immaginare qualcosa che sia più "da quindicenne" del porsi il problema se la sigaretta in sé renda fighi o meno.
è scientificamente testato che le sigarette rendono più fighi del 30%
Comunque in generale l'intero plot di questo Deus Ex è pieno di citazioni.

L'ambientazione è presa da Blade Runner, il film cyber-punk per eccellenza, sia per quanto riguarda gli esterni ma anche come si è visto nel trailer e in alcuni screenshot per gli interni, cioè sempre con questa atmosfera scura e decadente e con alcuni mobili Rinascimentali.

Il background della storia invece è ripreso dal film Gattaca, cioè questa specie di razzismo nei confronti delle persone augmentate.

Nel trailer anche se non so esattamente a cosa si riferiva il protagonista, c'è una citazione di Thomas Woodrow: "If you want make enemies, try to change something."

Poi vabbè il quadro di Rembrandt all'inizio e subito dopo Icaro ripreso dalla mitologia Greca.