Deus Ex 3 [23 Agosto]

Posta un link, dunque.


Ecco qui: http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=86841

Da fan del primo Deus Ex ho letto tutto di un fiato e sinceramente se manterranno nel gameplay tutto quello che c'è scritto qui IMHO, sarà un degno successore dell'originale
Interessante.

Ma...

"WHY CHANGES TO HEALTH REGENERATION?

DX:HR takes place about 20 years from now and various militaries are currently experimenting with the beginning of new technology in terms of patching-up wounded soldiers on the battlefield of limiting how much pain they feel when wounded. How far will it advance in 20 years and what will be more realistic at that time? A suit having some kind of repairing ability or morphine injection, or running around looking for a medic or health kit in a bathroom?"


rofl, almeno la scusa è originale
Mi è salita una scimmia mastodontica dopo aver letto tutto quel wot.

A parole sembra full of win.
Speriamo bene :\


Messo giù così sembra pure una figata.
Speriamo non sian solo bravi con le parole..


Aka, per i paddari del cazzo

Comunque anche negli anni di Wolfenstein pare girasse una beta di questa tecnologia autopatchante
ok.
le faq mi fanno ancora aspirare ad un "decente" deus ex.

chi vivrà vedrà.
Comunque nelle faq c'è scritto che il gioco utilizzerà lo stesso motore grafico di Tomb Raider Underworld...poi un tipo nel forum apre un thread postando un paio di screen di Crysis e Bad Company 2, chiedendo se Deus Ex Human Revolution appunto arriverà allo stesso livello di dettaglio grafico e un moderatore gli risponde:
"For DX:HR, You can expect a level of visual detail comparable to or better than current titles."

Boh non c'ho mai giocato ma mi pare che Tomb Raider Underworld facesse abbastanza cagare a livello di grafica, non che me ne freghi moltissimo se sto gioco arriverà a chissà quale livello di dettaglio, in un gioco come Deus Ex è una cosa abbastanza secondaria per tutti penso.
L'engine degli ultimi TR non è proprio da buttare, certo non puoi neanche minimamente immginarlo accanto al Cry Engine però non fa cagarissimo. Tra l'altro dicono ovunque che in questo DX:HR è così pesantemente modificato e migliorato, che sarà irriconoscibile rispetto a TR.
Aridaje...l'engine di tomb raider è lo stesso usato in moltissimi altri giochi come per esempio oblivion e fallout 3. Il compito più difficile spetta a grafici ed animatori per una resa grafica degna.

Perfino un gioco su unreal engine 3.5 potrebbe risultare scadente se sviluppato con scarsa qualità.


Si lo so ma qua si affiancavano nomi come Crysis e Bad Company, è per quello che mi ero un pò stupito

Non mi risulta che Tomb Raider Underworld usasse il GameBryo.
volevo reinstallare deus ex su xp

nel frattempo sono usciti mod/patch per aggiornarlo un po' sul comparto grafico/sonoro o altro? i link addietro non vanno più.


Tè rasòn, non si sa nemmeno come viene chiamato, sarà questo ad avermi causato confusione.


Su più di un sito comunque effettivamente c'è scritto che dovrebbe essere stato usato per: Tomb Raider Underworld, Fallout, Oblivion e anche ultimamente per WET


*** quotone, esistono dei pack/mods di aggiornamenti grafici? sento un impellente bisogno di reinstallare deus ex
Se il reparto marketing scrive anche i dialoghi forse qualcosa di buono ne puo' uscire
Una lista più o meno completa dei mod di Deus EX

da quel che leggo, solo diversi renderer...di mod grafici veri e propri no, sono tutti "in via di sviluppo".
Io ne ho provato uno, ma non mi funzionava; cioè, non cambiava nulla. assolutamente niente.
Loro non sono per niente user friendly nell'installazione cmq. Forse avrò sbagliato qualcosa io.
Provate voi e ditemi.
Se vi interessa c'è questa video analisi che è stata fatta su quest'ultimo trailer
http://www.youtube.com/watch?v=DJ-388aRwSw

La stessa persona fece anche una video analisi su quello vecchio di trailer
Porcaccia la miseria che super nerd il tipo