Detective Conan

Per carità, i Pantellas...... ma come si fa a ridere per certe gag ? Peggio di Colorado.



Spoiler






concludo con
E siamo arrivati a 900 capitoli...... che dite arriverà a 1000 o finirà prima ?
Andrà avanti all'infinito vista la community che si ritrova

Unico appunto, potrebbero prima o poi riprendere a mano la vincenda principale e terminarla, se non altro per dare un senso alla storia ( e poi ovviamente continuare a vita a fare episodi a caso, o qualora si voglia aggiungere personaggi o revisionare la trama, qualche spinoff ).

Fosse una menata come Hajime no Ippo ti darei ragione al 100%, ma detective conan son solo storielle da qualche capitolo l'una ( o singoli episodi dell'anime, o poco più ), quindi problemi non ve ne sono.
Io mi aspettavo di più sinceramente, di solito nei capitoli con doppio zero ci mette qualche caso interessante, questo sembra l'ennesimo filler.
non lo seguivo da qualche anno, mi è ripresa la voglia qualche giorno fa ed ho rivisto tutti gli episodi importanti (con i MB) dal 500 circa fino alla 700, saran state 20 puntate importanti su 200, sono deluso.

Ma comunque mi piacciono i personaggi quindi adesso sto rivedendo per l'ennesima volta tutti i film, assurda la differenze che c'è tra uno dei primi film Il fantasma di Baker street che mi commuove ogni volta per la sua bellezza, e il penultimo L'undicesimo attaccante, una cavolata totale.