Destra? Sinistra?

Basterebbe qualcuno che abbia la metá della metá della spina dorsale di mussolini per svettare sul politico meno mediocre fra tutti quelli che abbiamo ora.
ma è proprio vero che il concetto di democrazia è terra incognita nel belpaese eh ....


il soggetto in questione puó anche essere eletto democraticamente eh..
Aho'! Il thread é su un altro argomento!
Il fascismo é roba di 80 anni fa e vi ho detto di rimenere in topic!
La discussione sul Mussolini grande statista/grande stronzo é stata fatta decine e decine di volte sempre con gli stessi argomenti: basta.
Il prossimo post OT sul fascismo comporterá almeno 48 ore di ban.


Come tu possa definirti fiero rappresentante della destra italiana dopo che per anni hai fatto a manganellate con chi ti diceva che Berlusconi era un cancro mi risulta oscuro. Dovresti vergognarti del trollaggio continuo che hai portato avanti per anni per difendere Berlusconi in nome di un terrore dei comunisti che si è dimostrato essere fondato come la paura degli alieni o delle scie chimiche.

Per il resto sono convinto che, come al solito, il PD vincerà di riffa o di raffa con un margine ristrettissimo, il governo durerà poco più di un cazzo senza concludere niente, e si tornerà a un Monti-Bis che è scritto nelle stelle dal 14 Dicembre 2011. Il tutto con il m5s al 25% che porterà le webcam in parlamento e nelle varie commissioni parlamentari, dimostrando, se ce ne fosse ancora bisogno, che nei momenti di crisi ed indecisione siamo solo capaci di sposare in massa l'idea più estremista piuttosto che prendere atto che la colpa non è solo dei politici che stanno lì ma anche di chi li ha votati e soprattutto di chi se ne fotte della vita politica del paese per tutti e 5 gli anni che stanno tra due elezioni.

Il problema è sempre lo stesso: si cerca la soluzione più rapida, facendo finta che non sia possibile percorrere quelle più lunghe e, ovviamente, difficili.
I partiti e la politica si cambiano facendo il proprio dovere di cittadini ogni giorno, impegnandosi attivamente per cambiarli nei modi e nei tempi della democrazia, non svegliandosi dopo 20 anni di torpore in un impeto di rabbia distruttiva e mandando avanti una massa di indemoniati comandati da un comico e da uno spin-doctor.
Son troppo buono.
Sei come il Petrus: forte come il tuono...ma buono !

(questa pubblicità se la ricordano solo i vecchi )
ossignur son vecchio ma non mi ricordo la citazione ...
Non ti ricordi la pubblicità del Petrus ?

O non sei vecchio a sufficenza, o sei astemio.
Io me la ricordo

Tra l'altro faceva cagare
Si vede che non apprezzi il sapore dell'Ungheria.
Quanto siamo vecchi


eh sarà che non ho stagionato abbastanza


La destra ha governato abbastanza, la cosa che ha fatto meglio e' stato portare le mignotte in parlamento (forse erano nostalgici pure loro di mussoliniana memoria dei vecchi bordelli)


ma onestamente riesci a definirla destra quella?

bah


perche' AN dove sta?
Appunto.
Oramai siamo al teatro dell'assurdo.
AN la definiresti di destra?
Forza Italia la definiresti di destra?
Storace l'avresti definito di destra?

Rimane solo Casini


Devo intromettermi in un forum a me non congeniale per fare una correzione: era l'Amaro Unicum (non il petrus) ad essere forte come il tuono, ma buono.

Quindi o sei alcolizzato o sei vecchio a sufficienza ( che peraltro non so se hai sbagliato a scrivere o si scrive in ambo i modi ) da esserlo troppo e non ricordarti le cose
Temo tu abbia ragione su tutta la linea, si vede che ne ho bevuto troppo


http://www.spot80.it/index.php?option=com_hwdvideoshare&task=viewvideo&Itemid=92&video_id=5696


an ha contato solo per un periodo che per assurdo si puo' definire brevissimo

giusto il tempo per esser sottomessi e inglobati da fi

per assurdo la lega ha avuto piu' ruolo-potere al governo


quindi ritorno sulla mia posizione


ah clive storace non ha governato no?
fi secondo te ha mai preso seriamente una posizione che delineasse il suo esser di destra?(hanno sempre evitato di mettersi in cattiva luce anche verso chi non e' di destra solo con lo scopo del voto alle politiche...)
io non vedo ne destra ne sinistra. vedo solo un partito di destra che promette e non mantiene e il pdl