Destinazione Spagna?

Oramai la prision spagnola sembra l'unica soluzione...
Qualcuno c'è già? o pensa di andarci? Se avete qlc info postate!
Grazie

SirSpock
io non vorrei andare in spagna ... la lascio come ultima risorsa ... ma vorrei rimanere qui... dove uno che mi dice stronzo lo capisco ok fare un clan di italiani ... ma servirebbe a poco molto poco ... si finirebbe con il litigare....se cosi non fosse non esistevano i vari clan nemici ... abbiamo qua le risorse e tutto ... perche andare a giocare altrove? diamoli ad NGI i soldi diavolo ... se un manager dell'azienda legge sto forum si renda conto che NOI vogliamo (vorremmo) restare QUA in ITALIA con VOI a pagamento va bene... ma non sbatteteci fuori ... sopporto anche un altro reset .... ma restiamo QUA vi prego...
INVADIAMO LA SPAGNA
andamo tutti là e faccaimo un megaclan italiano.....con tutti ...i nuovi e i veterani......

ALLA CONQUISTA DELLE PRIGIONI SPAGNOLEEEEEEEE
io già gioko da un po in spagna nn sono liv alto ma ho poco tempo xò si gioka una pasqua

www.prisonserver.com
account gratuito di 21 giorni
15€ ogni 3 mesi per ripagare l'account
niente bug
kontinui aggiornamenti
x ki la vuole provare entrate in butcher island poikè fear è abbastanza ingiokabile per via di un numero troppo elevato di utenti
cmq butcher è sui 100 konnessi mediamente
x ki non ha karta di kredito basta andare alla posta e rikiedere una postepay (costo di attivazione 5€ e consegna immediata)
x fare account di test non usate mail di hotmail o msn ke danno problemi
per creare l'account andate kui http://w1.prisonserver.com/web/es/?page=irc_hispano
una volta registrati ti mandano una mail di conferma con un link da clikkare dopo di che si deve aspettare (con pazienza) un altra mail con i dati dell'account ... ma se eve propro da andare via? uff
Dal pannello di controllo si accede alla schermata di acquisto dei mesi di gioco, solo che non ho capito come inserire i parametri, nel modulo in basso a destra, poichè in spagnolo.
Cosa devo inserire in:

-Nombre y appelidos?
-DNI / NIF O CIF
-Direccion y codigo postal
-Poblacyon y provincia

Grazie ciao
io ho gia installato il client spagnolo.. e sto aspettando la seconda e-mail di attivazione account..
scusate ma nn ho capito bene come si fa x pagare, nn lo addebitano direttamente sulla bolletta?
Non credo che esista il pagamento tramite bolletta in questi casi
-Nombre y appelidos?
-DNI / NIF O CIF
-Direccion y codigo postal
-Poblacyon y provincia


-Nome e cognome
- Non lo so derfo illuminaci
-CAP
-Provincia



Quindi qualcuno di voi mi sa dire se sa come si comprano i mesi, ovvero mi sa indicare la procedura corretta? Grazie
io vado in spagna solo se si può cittare..

credo sia la richiesta dati (o pin) della carta di credito per il pagamento... poi non lo so non ci capisco una cippa

bravo clap clap clap clap

ma vattela a pià ndo sai


codice fiskale o partita iva, servono semplicemente per emettere la fattura kuando si acquista tempo


tua madre

e cmq nno mi sembra questo il modo (da cafone) per rivolgersi a uno che voleva fare una mezza battuta


Usa gli smile quando fai una battuta, altrimenti è facile e giustificabile che ti si fraintenda

Grande Bedu sempre saggissimo
...e per lucal....anche la mia era scherzosa, dopotutto è solamente allusiva...
ok come non detto