Destinazione Spagna?


Grazie per l'indicazione, ma tra 20 giorni, quando dovrò pagare e rinnovare per diciamo un mese, che procedura devo seguire? ti ringrazio anticipatamente, tanti saluti, ci vediamo li....e assumimi nel clan!
cmq: http://w1.prisonserver.com/web/es/?page=news

Siamo famosi lul


ahahahahahaahah.........




.....Loro ci hanno invaso.....e noi li ricambiamo con la stessa moneta !!!
ce da dire che le battutine e le parole che dicono per quanto non parli spagnolo si capiscono ... un ora di gioco e gia ci odiavano un ora di gioco e gia il GM ci ha chiesto cosa eravamo venuti a fare(in inglese per fotuna) a GIOCARE (onestamente) e RESTARE oppure provare i 21 giorni e creare problemi..... mah la vedo grigia.... le innovazioni grafiche sono belline nuovi bot nuove oppuortunita (l'olio SI COMPRA)...ma il resto? chi ci capisce niente? VOGLIO RESTARE QUAAAAAAAAAAAAAAAA
io ho visto che hanno messo l'annuncio che lo speedhack è ban, fino a ieri questo annuncio non c'era
la vedi bruttina? cosa fanno ci buttano fuori? me la voglio vedere
loro hanno invaso noi e noi invadiamo loro anzi sai che ti dico.. derf prova a chiedergli di farci una prisio tradotta in ita come quella english vedi che dicono XD
C'è una prision tradotta in inglese?
Quale sarebbe delle 4? Tnx




non avevo ancora capito perchè avevano messo quel messaggio, ora ho la visuae piu limpia
via già bannato uno

il motivo non lo so.
ovviamente x speed, sennò non lo mettevano quel messaggio






Post Scriptum....







ma
rigiro la domanda a tutti, sapete dirmi come rinnovare, dopo il periodo di prova? thx
Complimenti a Cococco che è stato bannato per speedhack, poi s'è ricreato account ed è venuto a piagnucolare dicendo: "non usate speedhack, io l'ho usato per solo 4 ore e mi hanno bannato".

Certi italiani si fanno sempre riconoscere



non è stato l'uniko bannato per speedhack c'è stata 1 altra persona pure e guardakaso era un juda's....

si ok, ma una volta ke abbiamo quella postepay come si paga? a ki li dobbiamo mandare i soldi?



La carta postepay è come una carta di credito...
si, ok che è una carta di credito, ma per pagare prigioni spagnola come bisogna fare? thx ciao



Qui forse ci puo aiutare derfel....

allora andando avanti nel modulo di pagamento dopo che fai pagare online ci sono due voci:

Tarjeta:
FCad: Mes: Ano:

Derfel che sono questi due?
...
volevo provare i 21 giorni... ma nn riesco nemmeno a ascariare il client hihihihihihihi
nn serve il client spagnolo!!! basta andare nell'apposita sezione del sito spa credo la descarga e prendere la patch che vi passerà il client ita da quello spa ed è grande max 16 mega se nn erro


Tarjeta dovrebbe essere il numero della carta di credito....0000-0000-0000 etc

FCad: dovrebbe indicare la scadenza della carta
Mes: mese
Ano: anno