-Alexius-
(-Alexius-)
June 6, 2007, 10:45pm
1
http://cgi.ebay.it/Depilatore-per-una-depilazione-Definitiva-e-Indolore_W0QQitemZ250121737414QQihZ015QQcategoryZ11840QQrdZ1QQcmdZViewItem Ho trovato questo aggeggio su ebay, cosa ne pensate? ovviamente definitiva un corno visto che per averla si va in centri specializzati sganciando fior fior di soldi, ma se può essere una valida alternativa alla ceretta ben venga...
l'ultima volta con la ceretta stavo per svenire
ps: ho notato che ha moltissimi feedback di gente soddisfatta dal prodotto, che funzioni?
PertinI
(PertinI)
June 7, 2007, 12:28am
2
bah non saprei, la depiliazione elettrica è l'unica definitiva che funziona, ma costa tanto, e fa malissimo
adrios
(adrios)
June 7, 2007, 8:38am
3
ho fatto la ceretta una settimana fa.
ho già i peli lunghi 3cm
Diev
(Diev)
June 7, 2007, 10:21am
5
da bellezza.it:
Fino a un po' di tempo fa per il problema dei peli superflui le tecniche di depilazione definitiva più utilizzate erano la diatermocoagulazione o depilazione con ago e la depilazione con laser. Di recente però è stata introdotta un’altra tecnica definitiva basata sull’utilizzo delle onde elettromagnetiche. E’ un trattamento totalmente innovativo che consiste nell'impiego di un’apparecchiatura che, grazie a speciali biofrequenze, indebolisce dolcemente e senza alcun dolore il bulbo pilifero. Così nel giro di poche sedute il pelo non cresce più. Non fa uso di aghi o pinze, ma solo di uno specifico gel e di un manipolo termoconduttivo che con una carezza leggerissima, ma al contempo molto potente, assicura risultati straordinari. Chi si sottopone costantemente a questo trattamento può ottenere un risultato che va dal 50% alla completa scomparsa dei peli superflui. La durata delle sedute varia da soggetto a soggetto, a seconda della tenacia e della quantità dei peli da "debellare".
di più non si trova in giro, sembra un metodo abbastanza nuovo...
provalo e facci sapere
io di solito facevo la ceretta...
ma ultimamente (visto anche il prezzo della ceretta in sè) ho preso il Philips BodyGroom.....questo:
http://www.consumer.philips.com/consumer/catalog/product.jsp?language=it&country=IT&catalogType=CONSUMER&productId=TT2021_30_IT_CONSUMER è una
figata questo aggeggio, io con questo mi depilo gambe, addome, petto, ascelle e pube
-Alexius-
(-Alexius-)
June 7, 2007, 11:55am
7
Si ma con questo poi al posto dei peli mi ritrovo capelli...o sbaglio? non ricrescono molto più resistenti come se li facessi con un rasoio normale?
adrios
(adrios)
June 7, 2007, 12:00pm
8
già, è quello l intoppo.
per quello per quello si può usare il semplice rasoio
adrios
(adrios)
June 7, 2007, 12:00pm
9
si provalo e poi fammi sapere
io mi trovo bene se con una ceretta a caldo la depilazione ti dura 2 mesi, con questo metodo ti dura magari la metà....però non è più di tanto sbatti...
adrios
(adrios)
June 7, 2007, 1:22pm
16
ripeto. solo pochi uomini hanno il coraggio di farsi la ceretta al petto.
giovani, hanno inventato il laser.
once & for all
io non ho provato
, ma funziona.
comunque se non siete in grado di sopportare la cera non siete veri uomini
pfui
irn
(irn)
June 21, 2007, 11:47am
22
Gli uomini che si depilano col laser sono teste di cazzo. Passi per gli atleti, passi anche per il fighetto che si depila 2 mesi in estate, ma privarsi del pelo per sempre è da idioti e finocchi. Spero per loro che il laser non precluda la ricrescita.
Fech
(Fech)
June 21, 2007, 2:26pm
23
siete solo un ammasso di ghey
Diev
(Diev)
June 21, 2007, 3:55pm
24
tanto ricrescono anche col laser
ma è un forum di netgamer o sono finito su postare.it?
adrios
(adrios)
June 25, 2007, 9:31am
26
tanto per alimentare luoghi comuni
eh certo, perchè è solo un luogo comune che sono le fighette a depilarsi e non i maschietti
posso capire chi lo fa per necessità (sportivi) ma siate un po uomini
adrios
(adrios)
June 25, 2007, 11:37am
28
io sono uno sportivo
ma penso che se uno abbia un bel fisico da mostrare i peli glielo impediscano.